Ultimi prodotti finiti (settembre,ottobre, novembre e dicembre) 2020!

Buongiorno ragazze e bentornate sul blog! 

È finalmente arrivato il momento di salutare questo 2020 ed è anche arrivato il momento di svuotare la mia borsa..tra l'altro si è pure rotta e quindi la saluterò definitivamente e la cambierò con altro!! Chissà che la nuova borsa non porti fortuna e mi faccia smaltire un sacco di prodotti 😏... Quest'anno non è stato molto positivo per il mio bilancio sullo smaltimento..nè di cosmetici e nemmeno di make up (che vedrete a breve!) ma spero di rifarmi con il 2021!!! 

Cominciamo subito!


Partiamo dai prodotti per struccarmi...come vedete ho finito diverse confezioni di dischetti struccanti, sia grandi che piccoli! Li uso ancora anche se ho iniziato ad usare anche quelli lavabili di Cien (di cui vi voglio parlare sul blog prestissimo!). Altro prodotto finito sono due confezioni di salviette struccanti di Primark: quelle verdi al cucumber (qui la recensione) e quelle rosa di cui vi devo parlare! Mi ci trovo benissimo con le loro sia per il prezzo che hanno che per la qualità! Alcune non mi fanno impazzire ma vanno bene lo stesso! 


Maschere!! Sono una mia passione grandissima ma, quest'anno, non son stata bravissima e costante per diversi motivi! Quelle che son riuscita a terminare sono:

- maschera di world of beauty la reviva beauty mask di cui vi ho parlato qui!

- due maschere di w7 con due step (di cui vi devo parlare presto);

- una maschera peel off di beauty formulas (di cui vi devo parlare);

- due mini confezioni monouso di maschera balea al miele (di cui vi parlerò);

- maschera di geomar detox (di cui arriva la recensione);

- maschera peel off glitter di beauty formulas (qui la recensione);

per finire la maschera peel off di mymask (di cui vi parlerò!).


Anche per i campioncini non ho fatto un bello smaltimento e dovrei!! Ne ho davvero tantissimi!!! Ho finito solo un campioncino di crema viso sebo vegetal di yves rocher (di cui vi parlerò perchè ho la versione full size), un balsamo di l'oreal excellence con cui non mi son trovata malissimo! Per finire una crema dopo sole all'elicriso di bottega verde che ho adorato! Mi è piaciuta davvero molto sia come crema che come profumazione!!! 


Per i prodotti viso ho finito un balsamo labbra al melogrando di Cien! Ottimo davvero e se dovessero rimettere in commercio la linea penso che lo riacquisterò molto volentieri! Questa linea mi piace molto e ve ne parlerò presto perchè è molto valida!! Altro prodotto finito è l'olio indiano di kaloderma (qui vi avevo parlato della vecchia versione). L ho ricomprato perchè lo uso nella pulizia del viso e mi son sempre trovata bene, ma, con questa nuova versione pochissimo! Ha una buona profumazione ma non lo riacquisterò perchè non mi ha aiutata molto! Peccato..ora dovrò cercare un nuovo olietto!! Altro prodotto di cui vi devo ancora parlare è il gel detergente viso della hydro exepert di cien! Molto buono questo prodotto..della linea presi solo questo ma ho sentito parlare bene anche degli altri prodotti! Infine ho finito il latte detergente all'avena di cien nature ( qui la recensione!).


Passiamo ai capelli!!! Qui ho finito diversi prodotti...sui capelli mi son un pò lanciata quest'anno! Ho terminato lo shampoo secco di palette (la recensione in arrivo), il balsamo della bottega verde al tiarè! Questa linea è ancora disponibile online ed uscì questa estate. Fantastica!! Ha una buonissima profumazione che mi ricorda tantissimo la mia vacanza estiva. Lascia i capelli morbidi e non li appesantisce, inoltre, risultano anche ben pettinabili e molto belli! Lo riacquisterò sicuramente se la linea rimarrà per la prossima estate! Uno shampoo che non riacquisterò è quello di balea perchè non mi ha soddisfatto...non mi lascia i capelli puliti per diversi giorni ma già dal giorno dopo sembrano sporchi. Profumazione molto buona...però peccato perchè questi prodotti non hanno nemmeno un costo elevato! Uno shampoo che invece riacquisterò volentieri è di avelea al pompelmo e lime. L ho preso da tigotà e spero di ritrovarlo perchè mi lavava molto bene i capelli e ho anche adorato la profumazione! Due prodotti di cui vi devo assolultamente parlare sono il balsamo al miele di balea e lo shampoo di conad!! Ultimo shampoo è di sunsilk al tè verde e limone che riacquisto sempre molto volentieri in estate perchè trovo che lavi bene i capelli e poi è molto fresca la sua profumazione!! 


Passiamo ai prodotti corpo!! Ho finito il chilly verde che a mio marito non piace ma io non l ho trovato male. Molto fresco e delicato! Altro detergente intimo che vi voglio assolutamente consigliare è quello di lactady ...è stupendo e molto delicato ma vi aiuta anche se avete qualche fastidio. Lo riacquisterò volentieri! Classico prodotto che trovate sempre è il gel per depilarsi della gilette...immancabile per me!!! Per quanto riguarda profumi e deodoranti ho finito due prodotti dove che continuo ad acquistare e con cui mi trovo benissimo, sia per la resa, che per la loro profumazione e sono quello alla pera e aloe e quello alla mela e tè bianco!!! Ottimi!! Infine ho finito l'acqua profumata nanì ai fiori di loto e acai! Le compro sempre nella stagione estiva perchè le amo..hanno una buonissima durata e tantissime profumazione! 


Proseguiamo con un sapone liquido della jervis che ha acquistato mio marito al md durante il lockdown! Molto buona ed ha un costo anche basso! L ho usato per le mani ma si può usare anche per il corpo e viso. Delicato e profumazione neutra! Finite dopo secoli le bath bomb di cien! Mi son piaciute molto ed è un peccato che lidl non le abbia più riproposte perchè erano molto carine...rilasciavano anche dei pezzetti di fiori nell'acqua! Per finire la crema mani al latte d'asina di Cien (qui la recensione!).


Ultimi prodotti corpo che ho finito sono la crema corpo al cocco di l'angelica (qui la recensione), il latte dopo sole di angstrom che acquistai in Sicilia in farmacia. Mi è piaciuta ma non la trovo indicata se vi scottate! Idratata la pelle senza ungerla troppo e si assorbe velocemente!  Profumazione molto buona! Altra crema finita, e qui dico anche finalmente, è la crema di bio happy mille e una notte! Il nome mi era piaciuto molto e l avevo acquistata in un negozio di prodotti bio. Non mi è piaciuta assolutamente la sua profumazione mentre per la sua consistenza non era male. Non appesantiva e non ungeva ma la profumazione è davvero pessima!!! Altro prodotto che non riacquisterò è il bagno doccia di yves rocher alla noce di cocco (qui la recensione)! Tre prodotti invece ottimi sono il bagnoschiuma agli estratti di aloe della dermomed, la crema corpo al neroli di world of beauty (qui la recensione) e il bagnoschiuma di le saponerie siciliane al fico d'india e pomelia bianca...ragazze è fantastico!! Ha una profumazione meravigliosa e lo riacquisterò volentieri appena lo trovo! Tra l'altro hanno dei pack stupendi!!! Speriamo che eurospin li rimetta!!! 

Bene ragazze, questi, son tutti i prodotti smaltiti nel 2020!!! Non son tanti e mi dispiace di non essere riuscita ancora a parlarvene di alcuni ma cercherò di rimettermi in pari col blog perchè ci tengo molto!!! Non è sempre facile riuscire a conciliare bambina e casa perchè entrambe assorbono molto tempo ma ci voglio assolutamente provare perchè voglio tornare ad essere costante sia qui che nei vostri blog!!! 

Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post che sarà sullo smaltimento dei prodotti make up!!!! ^_*!

Commenti

Posta un commento

Post più popolari