Latte Detergente Viso con Avena Bio di Cien Nature

Buongiorno ragazze!

Oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho acquistato da Lidl appena uscito. Si tratta del latte detergente viso all'avena bio. Ero davvero molto incuriosita soprattutto per l'avena al suo interno. È un'ingrediente che apprezzo molto nei prodotti, voi?

Prima di iniziare a parlarvi del prodotto volevo scusarmi perchè non son riuscita a fare la foto del prodotto e della sua consistenza! Ero convinta di averla ma nel caos che mi son ritrovata devo averla persa.

Il prodotto si presenta in una semplice bottiglietta di plastica bianca lucida sulla quale troviamo applicato, un unico adesivo marroncino, sul quale troviamo indicato il nome del brand, della linea a cui appartiene e la tipologia di prodotto.

Sul retro troviamo indicato l'inci, il pao e qualche informazione in merito.


Ha un'erogatore a pompetta super comodissimo che preleva nella quantità desiderata il prodotto senza sprecare nulla. La pompetta è sempre in plastica bianca e c'è anche la possibilità di svitarla. Si può anche chiudere e aprire ruotando di un quarto di giro.


Presenta un foro dalla forma triangolare piccola ma che dosa bene.

Il prodotto ha una colorazione bianca ed ha una consistenza semi densa. Ha una profumazione molto molto delicata e anche piacevole che non risulta per niente stucchevole e che non permane. 

Questo latte detergente l ho utilizzato sia la mattina che la sera per la detersione quotidiana ma anche per rimuovere il make up. Ne applico una piccola quantità sul mio dischetto e lo passo delicatamente sul viso. Lo trovo molto delicato sul viso perchè non arrossa e non brucia nemmeno. Strucca bene i residui di make e rimuove anche bene le impurità sul viso.

Una volta applicato poi passo anche a risciacquarlo.

Lascia la pelle pulita e ben detersa. Sugli occhi non brucia ma non lo uso sempre dato che mi affido ad altri prodotti. 

Al suo interno contiene burro di karitè e olio di jojoba. Il prodotto è indicato per tutte le tipologie di pelle.

Al suo interno ci sono 250 ml di prodotto ed ha un pao di 12 mesi. Ha un costo che si aggira sui 2 euro e qualche cosina se non ricordo male. 

Personalmente mi ci son trovata molto bene perchè svolge benissimo il suo compito. 

Se non lo avete ancora provato mi sento di consigliarvelo volentieri.

Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nella prossima recensione!

Commenti

  1. l'ho visto in negozio ma non l'ho preso, la prossima volta ci faccio un pensiero! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Se ti capita di provarlo fammi sapere come ti sei trovata! Un bacione

      Elimina
  2. Questo lo proverei senz'altro, mi incuriosisce molto. Però non entro da Lidl da anni, non ne ho proprio occasione. Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Peccato..se ti capita e lo provi fammi sapere ^_* Un bacione

      Elimina
  3. Ciao. Io l' ho comprato per provarlo e grazie ai vostri commenti, ho scoperto che si deve risciacquare (sulla confezione nn è specificato). Comunque sono soddisfatta del prodotto e lo consiglio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si io questi prodotti li sciacquo sempre! Comunque era davvero ottimo! Un bacione

      Elimina
  4. Io l ho provato oggi e mi sono tipo ustionata sono diventata in faccia tutta rossa e bruciava da morire

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Ciao!!! Sai che non ci ho fatto caso? Dovrò guardare quando ci torno!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari