Shantala Body Baume di World of Beauty

Buon sabato pomeriggio a tutte!

Come state? Spero tutto bene! Oggi torno a parlarvi di World of Beauty, siete pronte? Questo è l'ultimo prodotto in full size ricevuto nella box. La settimana scorsa vi avevo parlato dell'olio shantala (qui il link per leggerla ^_*!) mentre oggi vi parlo del balsamo corpo.


Il prodotto si presenta come suo fratello nella classica confezione in plastica con un'unico adesivo, verde scuro, che lo ricopre.

Nella parte frontale viene indicato il nome del brand, la tipologia del prodotto contenuta e il numero 2! Come vi avevo detto nel post precedente, questo numero, indica la sequenza in cui vanno applicati.

Nella parte sul retro troviamo indicato il pao, l'inci ed il suo modo d'uso.


La confezione ha un tappo con erogatore a pompetta e alla sua base presenta una fascetta oro con inciso, in rilievo, il nome del brand.


L'erogatore si presenta in plastica bianco e si può ruotare seguendo la freccia posta nella parte superiore del tappo (essendo bianca si vede poco in foto).

La pompetta ha un piccolo foro quadrato dal quale prelevare, nella quantità desiderata, il prodotto.


Si riesce a dosare molto bene e ne basta pochissimo! Il tappo, volendo, si può anche svitare.

Il prodotto ha una colorazione semi trasparente giallina.

La sua consistenza non è che un unguento quindi risulta molto simile ad un olio corpo ma solo un pò più corposo. Ha una profumazione buonissima di limone e lavanda che a me piace tantissimo! È una profumazione che si fa notare e che deve piacere! Sul corpo persiste anche dopo la sua applicazione come persiste anche nella stanza e non solo! ^_*

A me davvero piace tantissimo mischiata poi alla profumazione dell'olio sembra proprio di essere in una spa a rilassarsi e a rigenerarsi. Tra l'altro, questa profumazione, la trovo anche molto rilassante per la mente! Una musica di sottofondo e si stacca la spina da una lunga giornata! 

Il balsamo è al 100% a base di ingredienti naturali ed è indicato per tutte le tipologie di pelli. Viene consigliato per i trattamenti estetici, durante il massaggio terapeutico anche a casa. Svolge un azione decongestionante dei fastidi muscolari con un'azione immediata e duratura. Inoltre permette anche un' immediata ossigenazione e rigenerazione donando un sollievo immediato.

Si può utilizzare da solo ma vi consiglio, come viene indicato anche dalla sequenza numerica, di applicarlo dopo l'olio shantala per un risultato ottimale.

Io, dopo aver massaggiato l'olio vado a prelevare una piccola noce di questo balsamo e lo vado a massaggiare sul corpo sempre con movimenti dal basso verso l'alto e viceversa. Il prodotto dona immediatamente una piacevole sensazione di calore che è una coccola per i muscoli affaticati e rigidi ma anche contro il fastidioso mal di schiena.

Questo bel calore che trasmette va a sciogliere i muscoli andando ad alleviare i fastidi e a sciogliere le rigidità. A me capita tantissimo, dopo essermi allenata, di avere le gambe rigide (soprattutto i polpacci) e di avere anche dei fastidi alla schiena quando sto troppo seduta o svolgo lavori "pesanti" in casa. Una volta applicato dona davvero una sensazione di rilassamento e i dolori si sono attenuati. Mi raccomando prendetevi del vostro tempo per fare o farvi fare un bel massaggio cosi da far lavorare bene i prodotti!

Il balsamo risulta un pò più "pesante" dell'olio ma non è fastidioso sulla pelle perchè non la unge in modo eccessivo. Va massaggiato bene e non si assorbe immediatamente ma serve il suo tempo e dipende anche dalla vostra pelle.

Non crea attrito e la va ad idratare e a rendere anche elastica!

Al suo interno troviamo tre ingredienti principali che sono:

- olio tropicale di jojoba che ha proprietà lenitive ed idratanti;

- lavanda che ha proprietà decongestionanti e antisettiche;

- origano egiziano che va a rinforzare le pareti capillari migliorando la circolazione sanguinea.

Che dire? Anche lui è davvero un'ottimo alleato per i vostri muscoli e non solo! Mi ci sto trovando benissimo e in combo con l'olio sto trovando davvero sollievo quando ho dei fastidiosi doloretti.

Ottimo per tutta la famiglia infatti anche mio marito li sta apprezzando tanto ^_*!

La confezione che ho ricevuto contiene 100 ml di prodotto ed ha un pao di 3 mesi.

Potete acquistare i prodotti tramite e licenziatari della vostra città che rivendono il brand o sul sito. Utilizzando il codice sconto INFWOB2019 su una spesa di 70 euro avrete 20 euro di sconto. 

Spero di esservi stata utile e di avervi fatto scoprire un altro prodotto interessante. Io ne son davvero entusiasta di questa box e son curiosa di scoprire anche la prossima! 

Nel frattempo vi aspetto la prossima settimana su Instagram per conoscere anche un'altro piccolo prodotto della box. 

Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

  1. Non lo conoscevo...dopo questo articolo ho voglia di una SPA casalinga!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! I loro prodotti son meravigliosi per coccolarsi a casa..hanno profumazioni ottimi e particolari che aiutano anche a rilassarsi! Son davvero fantastici! Un bacione

      Elimina
  2. Ottima recensione! Credo che questo brand abbia davvero dei prodotti molto validi :)

    https://giadaspacebeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giada! Si i loro prodotti son meravigliosi! Mi trovo benissimo! Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari