Passa ai contenuti principali

Honeyful Snail Masck by Skin79

 Buongiorno ragazze!

Come vi avevo accennato nel post precedente devo smaltire alcune recensioni sulle maschere visto che ne ho altrettante nuove che mi aspettano ^_*! In questo post vi parlo di un brand che non avevo ancora provato ma che mi aveva sempre incuriosita, cosi, ho deciso di acquistarla. Se non erro del brand, su Maquibeauty, ce n'erano diverse ma ho scelto la Honeyful Snail!


La maschera si presenta in una bellissima confezione sulle tonalità del violetto con una bellissima immagine al centro di questa ape e lumachina interessate al vasetto di miele. Davvero molto bella come pack che è sempre un peccato usarle! Sulla parte frontale presenta, con scritte bianca, il nome del brand e la tipologia di maschera contenuta.

Sul retro troviamo indicato l'inci, qualche informazione in merito e il metodo di applicazione.


Ha la classica apertura a strappo facilitata posizionata nella parte superiore della confezione.


La maschera è in tessuto bianco ben spesso e ben imbevuto.


Ha una profumazione molto buona e anche molto rilassante che non risulta fastidiosa e che persiste per tutto il tempo di posa.

La maschera nonostante sia ben imbevuta non cola e si adatta abbastanza bene al viso tranne sotto al mento che si arriccia e in un occhio in cui risulta un pò fastidiosa.

Appena applicata si ha una sensazione di fresco che persiste per tutto il tempo di posa! Ottima in estate ^_*!

La maschera è idratante e nutriente. Al suo interno contiene bava di lumaca e miele che aiuta a donare elasticità, minimizzare le linee di espressione e restituire luminosità.

Una volta rimossa dona al viso un aspetto radioso e la pelle appare morbida, compatta, nutrita e liscia.

Va tenuta 15/20 minuti ma io la tengo sempre di più! 

Rilascia un pò di prodotto sul viso che ho fatto assorbire massaggiandola e devo dire che si è assorbito velocemente senza lasciare la pelle appiccicosa.

Personalmente la trovo una buonissima maschera che riacquisterei molto volentieri.

All'interno ci sono 20 ml di prodotto ed ha un costo di 1,90 euro! 

Che ne pensate di questa maschera? Voi lo conoscete come brand? 

Spero di esservi stata utile...vi aspetto nel prossimo post!!! 

Vi mando un grosso bacione!

Commenti

  1. Risposte
    1. Ciao! ^_* Si son molto interessanti e la maschera è molto buona! Una coccola per la pelle! Un bacione

      Elimina
  2. Sono una grande appassionata di maschere per il viso. Proverò anche questa.
    www.ellagai.com
    Instagram
    Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Che bello anche a me piacciono tantissimo! Le adoro!!! Si devi provarla! Un bacione e grazie del commento!

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Maschera Idratante all'Avocado di Primark

Ciao ragazze! Sapete la mia passione per le maschere e quando le trovo a prezzi molto bassi non so resistere...il colpevole è sempre il negozio Primark! Oggi vi voglio parlare di questa maschera all'avocado che non so si trovi ancora in negozio...dato che non vado spesso...purtroppo!!! La maschera si presenta in una confezione tutta tonda...

Gel viso detergente - Fior di Magnolia

Buonasera ragazze! Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho scoperto grazie a Jessica del blog My Lifestyle Corner . Lessi una sua recensione e non appena ho avuto l'occasione di recarmi all'eurospin l ho voluto acquistare. Di cosa vi sto parlando? Di un detergente per il viso ^_*.

Progetto Smaltimento Make Up 2024! (e aggiornamenti progetti)

Buongiorno!!! Venerdi vi avevo lasciato con il post del resoconto sul mio progetto smaltimento make up dell'anno 2023... Non mi posso lamentare perchè ho finito un pò di più rispetto agli altri anni ma quest'anno ho intenzione di impegnarmi un pò di più! Come obbiettivo principale mi son data quella di continuare con i miei progetti "Il cestino dei ripescati"e "Buca la cialda". Devo dirvi che, con quest'ultimo progetto, sto davvero sfruttando molto i trucchi che ho e riesco anche a bucarli senza annoiarmi. Son due progetti che sto amando e che faccio molto volentieri...  Il progetto annuale, anche lui, lo porto avanti molto volentieri ma questa volta ho diminuito i prodotti che voglio smaltire e da 24 ho deciso di farne solo 12 cosi da stare con meno pressione anche perchè, di tutti quelli che inserisco, non riesco mai a finire completamente la lista perchè diventa limitante e anche un pò scoraggiante. Vediamo invece se cosi riuscirò ad essere più brava!...