Maschera al latte di capra di Ziaja

Buongiorno a tutte!

Come state? Spero tutto bene! Oggi vi voglio tenere compagnia con una nuova recensione. In questi giorni ho sistemato quaderni e aggiornato tutto perchè son rimasta ferma per molto e ho lasciato anche un pò di confusione. Mi son accorta che ho davvero tante recensioni di maschere di cui vi devo parlare e oggi inizio con una maschera che ho acquistato su Maquibeauty!


La maschera si presenta in una bustina mono sulle tonalità del bianco. La maschera è davvero una bustina piccola ma è carina da provare! La bustina è sulla tonalità del bianco ed ha scritte nere che riportano il marchio del brand, la tipologia del prodotto e c'è un immagine simpatica di questa capretta che rappresenta l'ingrediente principale della maschera!

Sul retro troviamo indicato l'inci, la quantità e qualche informazione in merito.


La bustina ha la classica apertura a strappo posizionata nella parte superiore della confezione. 


La maschera ha una colorazione bianca ed ha una texture cremosa.

Si applica in modo uniforme ed è veramente molto piacevole.

Ha una profumazione molto piacevole che persiste per tutto il tempo di posa. Una volta applicata dona una sensazione di freschezza e durante il tempo di posa non mi ha creato nessuna irritazione, bruciore o prurito. È davvero molto rilassante e va tenuta in posa per 10 minuti, anche se io l ho tenuta per 20 ^_*!

Questa maschera è indicata per le pelli soggette a rughe perchè va a stimolare la rivitalizzazione dell'epidermide andando ad attenuare visibilmente le piccole rughe e a ritardare l'invecchiamento della pelle. Va a nutrire intensamente e a prevenire la disidratazione.

La maschera si sente che va ad idratare la pelle quando la abbiamo applicata e dopo averla rimossa la pelle appare più idratata, morbida e liscia. Una piacevole sensazione.

Al suo interno contiene un complesso attivo di latte di capra, vitamina A ed E e provitamina B5. Va applicata 1/2 volte alla settimana e va risciacquata dopo il tempo trascorso.

Se non l'avete ancora provata mi sento di consigliarvela anche perchè ha un costo bassissimo che è di 0,99 centesimi per 7 ml di prodotto. La potete acquistare su Maquibeauty!

Spero di esservi stata utile e vi aspetto nel prossimo post...scusatemi se vi troverete a leggere molte recensioni di maschere ma ne provo anche molte ^_*! 

Vi mando un grosso bacione!

Commenti

  1. Credo di non aver mai provato il latte di capra nei cosmetici ;) dovrei rimediare. Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Io ho provato solo con questa maschera e lo trovo interessante! Un bacione ^_*

      Elimina
  2. Il packaging per quanto semplice è adorabile! La maschera è un momento coccola e tutti in questo periodo ne abbiamo bisogno :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si il pack è carinissimo! Concordo..le maschere son un momento tutto per noi in total (quando si può) relax ^_* Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari