Passa ai contenuti principali

Maschera al latte di capra di Ziaja

Buongiorno a tutte!

Come state? Spero tutto bene! Oggi vi voglio tenere compagnia con una nuova recensione. In questi giorni ho sistemato quaderni e aggiornato tutto perchè son rimasta ferma per molto e ho lasciato anche un pò di confusione. Mi son accorta che ho davvero tante recensioni di maschere di cui vi devo parlare e oggi inizio con una maschera che ho acquistato su Maquibeauty!


La maschera si presenta in una bustina mono sulle tonalità del bianco. La maschera è davvero una bustina piccola ma è carina da provare! La bustina è sulla tonalità del bianco ed ha scritte nere che riportano il marchio del brand, la tipologia del prodotto e c'è un immagine simpatica di questa capretta che rappresenta l'ingrediente principale della maschera!

Sul retro troviamo indicato l'inci, la quantità e qualche informazione in merito.


La bustina ha la classica apertura a strappo posizionata nella parte superiore della confezione. 


La maschera ha una colorazione bianca ed ha una texture cremosa.

Si applica in modo uniforme ed è veramente molto piacevole.

Ha una profumazione molto piacevole che persiste per tutto il tempo di posa. Una volta applicata dona una sensazione di freschezza e durante il tempo di posa non mi ha creato nessuna irritazione, bruciore o prurito. È davvero molto rilassante e va tenuta in posa per 10 minuti, anche se io l ho tenuta per 20 ^_*!

Questa maschera è indicata per le pelli soggette a rughe perchè va a stimolare la rivitalizzazione dell'epidermide andando ad attenuare visibilmente le piccole rughe e a ritardare l'invecchiamento della pelle. Va a nutrire intensamente e a prevenire la disidratazione.

La maschera si sente che va ad idratare la pelle quando la abbiamo applicata e dopo averla rimossa la pelle appare più idratata, morbida e liscia. Una piacevole sensazione.

Al suo interno contiene un complesso attivo di latte di capra, vitamina A ed E e provitamina B5. Va applicata 1/2 volte alla settimana e va risciacquata dopo il tempo trascorso.

Se non l'avete ancora provata mi sento di consigliarvela anche perchè ha un costo bassissimo che è di 0,99 centesimi per 7 ml di prodotto. La potete acquistare su Maquibeauty!

Spero di esservi stata utile e vi aspetto nel prossimo post...scusatemi se vi troverete a leggere molte recensioni di maschere ma ne provo anche molte ^_*! 

Vi mando un grosso bacione!

Commenti

  1. Credo di non aver mai provato il latte di capra nei cosmetici ;) dovrei rimediare. Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Io ho provato solo con questa maschera e lo trovo interessante! Un bacione ^_*

      Elimina
  2. Il packaging per quanto semplice è adorabile! La maschera è un momento coccola e tutti in questo periodo ne abbiamo bisogno :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si il pack è carinissimo! Concordo..le maschere son un momento tutto per noi in total (quando si può) relax ^_* Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Maschere Hydrogel di Setablu

Ciao Ragazze! Oggi vi parlo di alcune maschere del brand Setablu che ho acquistato un pò di tempo fa in Sicilia. Quando uscì questo brand mi colpì molto, soprattutto, per i suoi prodotti a bassissimo costo. Mi ero recata in un negozio che si chiama Pelonero dove li avevo trovati e cosi, oltre alle maschere e ai patch occhi (di cui vi ho parlato su instagram) ho preso anche qualche prodotto di make up. Recentemente ho trovato questo brand in vendita nei negozi Tutto a 1 euro.

Gel viso detergente - Fior di Magnolia

Buonasera ragazze! Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho scoperto grazie a Jessica del blog My Lifestyle Corner . Lessi una sua recensione e non appena ho avuto l'occasione di recarmi all'eurospin l ho voluto acquistare. Di cosa vi sto parlando? Di un detergente per il viso ^_*.

Maschera viso purificante all'argilla - InPrimis

Buona sera a tutte! Oggi fuori c'è davvero una pessima giornata, infatti, ho cercato di fare qualche foto ma...ahimè...vengono scure!!! Non so voi ma io non vedo l'ora che arrivi la primavera!!! Tralasciando il discorso del tempo, oggi, vi voglio parlare di una maschera per il viso che ho acquistato all'eurospin. Mi trovavo alla cassa quando ho visto un piccolo angolino dove erano contenute alcune maschere cosi ho deciso di acquistarne una per provarla.