Tonico viso all'acqua di rose di Byphasse

Buongiorno a tutte!

Un pò di tempo fà avevo acquistato un pò di prodotti di questo nuovo brand (almeno per me) che si chiama Byphasse. Il brand ha dei prodotti molto interessanti, infatti, alcuni li inserii nel mio calendario dell'avvento.

Li sto pian piano iniziando a provare e ho voluto iniziare da questo tonico per il viso. Il tonico è un altro prodotto che per me non deve mai mancare...è uno step che faccio sempre nella quotidianità per la cura del mio viso.

Ma veniamo a noi!!!


Il prodotto viene venduto all'interno di una confezione molto grande. Il flacone è tondo ed è molto carino nella sua semplicità perchè è sui toni del rosa!

Nella parte frontale viene indicato il nome del brand, la tipologia del prodotto e la quantità.

Sul retro troviamo indicato la quantità, l'inci, il pao e la descrizione del prodotto scritto in varie lingue tranne la nostra ^_*!

La confezione presenta un tappo in plastica bianca con la classica apertura a vite. 

Una volta tolto troviamo un foro grande dal quale prelevare il prodotto.


Come vi dicevo prima, per me, il tonico è uno step al quale non rinuncio mai! Lo applico due volte al giorno, la mattina e la sera, dopo aver deterso bene il viso con il mio latte detergente e il detergente viso. 

Ne vado a versare un pochino sul mio dischetto di cotone e poi lo vado a passare sul viso in modo delicato. Una volta applicato vado a picchiettarlo con le dita. 

Si assorbe rapidamente lasciando una sensazione di freschezza che va anche a risvegliare la pelle la mattina. 

Questo tonico alla rosa ha una buonissima profumazione che però non persiste sul viso perchè molto delicata.

È indicato per tutte le tipologie di pelle ed è molto delicato e gentile. Non tira la pelle andando a seccarla e non mi fa lucidare il viso dopo il suo utilizzo come succede con alcuni.

Mi aiuta a rimuovere le impurità o i residui di make up che possono essere rimasti, inoltre, dona luminosità alla pelle!

La confezione vi basterà per un bel pò in quanto contiene 500 ml di prodotto ed ha un pao di 6 mesi. Ha un costo bassissimo, ovvero, 1,99 euro e lo potete acquistare sul sito di Maquibeauty. Son disponibili altre versioni oltre a questa ed io ho provveduto a prenderne una indicata anche per la mia tipologia di pelle che proverò più avanti!

Che dire? Mi piace molto e se non la conoscete ve la consiglio molto volentieri.

Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!


Commenti

Post più popolari