Nuovo Progetto per lo Smaltimento Make Up e Rivisitazione del Cestino dei Prodotti Ripescati!!!

Buon pomeriggio!!

Finalmente un pò di tempo per dedicarmi al blog... sono in alto mare e mi dovete scusare ma non sempre riesco a scrivere e fare tutto come vorrei!!! Mi dispiace perchè ho davvero molte cose di cui parlarvi ma il tempo non basta mai per fare tutto!

In questo post vi voglio raccontare due nuovissimi progetti che ho deciso di provare a fare per far ruotare tutti quanti i miei prodotti make up e per cercare di sfruttarli al meglio... uno più che progetto direi che è una bella rivisitazione ^_*!


Da poco, su you tube, ho scoperto un nuovo canale (per me!) di una ragazza bravissima (Mary84) che fa questi progetti e devo dire che sta ottenendo dei bei risultati ... quindi mi son lasciata ispirare e ho deciso di lanciarmi anche io... che dire... questi progetti catturano sempre la mia attenzione e mi invogliano a buttarmici ^_*!!!

Ora però vi spiego di cosa si tratta e poi vi mostro i prodotti!

Nei giorni scorsi mi sono scaricata due app carinissime: la prima per fare le roulette a sorteggio di challenge (Decision Roulette) e la seconda per sorteggiare dei numeri a caso (Pretty Random). Nella prima app ho poi modificato alcune challenge disponibili andando a inserire tutti i miei prodotti make up distinguendoli in categorie...ad esempio: matite labbra e qui ho inserito tutte quelle che. E cosi per tutto il resto!

Si è un bel lavorone ma mi son divertita perchè posso decidere la ruota e la musichina ^_*!

Fatto questo son poi partita con la selezione dei prodotti.

I progetti di cui vi parlo sono due ma tenete conto che ne ho già uno iniziato a inizio anno (qui) e quindi sarebbero tre!! 

Il primo di cui vi parlo è il 100 used project pan palette edition!

La ragazza ne ha selezionate diverse mentre io ho deciso di partecipare solo con una cosi da non lasciare in sospeso quelle che ho selezionato per gli altri progetti!

La palette che mi è uscita è una palette di I Love Revolution e si chiama "Coffee".



La palette è davvero molto bella e le colorazioni mi piacciono molto anche per questo periodo primaverile. Come vedete un pochino l'avevo utilizzata ma poi l ho lasciata nel cassetto e son contenta che sia uscita. 

Ora noi la vediamo cosi ma son curiosa di vederla dopo 100 utilizzi come sarà...qui posso utilizzare tutti gli ombretti senza focalizzarmi su uno nello specifico... vi dico questo perchè per il prossimo progetto non sarà cosi!!!

Ora passiamo a quello un pò più lungo... Come sapete io già facevo un progetto simile con il Cestino dei Ripescati solo che andavo io a selezionare e molti prodotti non li pescavo quasi mai ^_*!!! Questa volta cambia un pochino perchè i prodotti son stati selezionati dall'app e poi perchè ho scelto prodotti per quasi tutte le categorie tranne per ciprie, fondotinta, correttori, illuminanti, primer viso e occhi, terre e mascara. Per queste categorie utilizzerò l'app solo quando li avrò terminati! Questo perchè con queste categorie preferisco sempre portarli a termine e non averne aperti molti che poi rischiano di rovinarsi!

Ma iniziamo e partiamo dalla categoria occhi!

Partiamo dagli ombretti mono che sono due e sono il numero 14 di Debby e il numero 03 di Kiko della linea High Pigment. Mentre per quelli minerali sono il numero 11 (di un brand sconosciuto) e Seahorse di Neve Cosmetics.


Vi lascio anche gli swatches:


Il primo colore è lo 03 di Kiko mentre l'altro è il 14 di Debby!


Il primo è l'ombretto minerale 11 mentre l'altro è Seahorse di Neve Cosmetics.

Come ombretto duo mi è uscito un vecchio ombretto di Essence sui toni del bianco e azzurro mentre come matitone mi è uscito lo 03 Light me 2 in 1 eye shadow di Essence ma ho scordato di fare la foto!!! Scusatemi ma una dimenticanza la devo sempre fare!!! 

Il matitone comunque è un color beige ma ve lo mostrerò nel post del mese prossimo con l'aggiornamento!!! 

Come ombretto liquido è uscito lo 04 smoky verde di Kiko di una vecchissima limited!


Altro ombretto mono uscito è il Burnt Bridges di #ProArtist ...


Per l'eyeliner è uscito un prodotto di Deborah che ancora devo aprire ed è un eyeliner cushion nella tonalità Bronze.


Questo mi incuriosisce molto!!! 

Per quanto riguarda le matite occhi ne ho selezionate due e sono la matita 10 Gold Masterdrama di Maybelline e la matita 01 della Green Me di Kiko.


Il primo swatches è Maybelline mentre la seconda è Kiko!

Per quanto riguarda le palette ho inserito sia quelle piccole che quelle grandi. Una volta selezionato le palette son andata con la seconda app a selezionare il numero dell'ombretto da sfruttare e cercare di "bucare" anche se sarà difficile perchè son tutti colori usati poco o nuovi...ma almeno cercare di sfruttare il più possibile!

Parto dalla palette piccola dove mi è uscita la M-Use di Bella Oggi e nella precisione l'ombretto numero 2 che è un colore marroncino perfetto per la piega.


Come palette quad mi è uscita la palette 03 Hyppereal Green di Kiko... questa da come vedete non l ho utilizzata tantissimo e come numero ombretto uscito è lo 04... un colore chiaro!


Altra palette uscita è a Reloaded Neutrals 2 di Revolution e l'ombretto selezionato è il numero 14.


Anche questo colore è molto carino per la piega o per intensificare un look in modo semplice!

Come palette grande grande mi è uscita la 144 Ultimate Matte di Revolution... anche questa, come la precedente e un'altra che vedete, son praticamente usate pochissimo!!! 

Comunque di questa grande palette il colore uscito è il numero 92 ed è un colore marrone scuro!!!



Questo è perfetto per intensificare il look!!! 

Ultima palette uscita è di Kat Von D ed ed è la palette Lolita mentre l'ombretto uscito è Corazon che è un viola scurissimo!!!


Passando al viso...ehmmm...ho un'altra foto dimenticata ma questa palettina è famosa ed è di Astra ed è la Pink Romance!!! Questa la sfrutterò tutta perchè non ho voluto selezionare nessun colore in particolare.

Qui sotto vi lascio la foto degli swatches degli ombretti selezionati... Devo dire che viene fuori una palette molto nude!!!

Come blush ne ho due e sono lo 01 Deep Coral di Pretty by Flormar e uno di Jade Minerals.


Negli swaches il primo è di Pretty By Florma mentre il secondo è di Jade. 

Passiamo ora alle labbra!!!

Per quanto riguarda le matite labbra e i matitoni mi sono usciti: la matita labbra 06 Intensely Lavish di Kiko mentre come matitone il 15 Pudgy Peony di Clinique.

Come gloss uno di Essence ed è il 13 Rock On della linea xxxl shine, mentre, come rossetti liquidi ne ho due e sono: 02 Sicilian Notes di Kiko e 405 The Bigger di L'Oreal.


Vi lascio anche gli swatches qui sotto partendo dalla matita labbra e dal cubby stick di Clinique. Sotto, in ordine, troviamo il gloss di Essence, il rossetto di Kiko e infine L'Oreal.


Infine...ci siamo...i rossetti e ne abbiamo ben tre!!! 

Sono il rossetto di Isadora ed è il numero 53, il rossetto Just Have Fun di Revolution e il rossetto Red Velvet di Wet n Wild... son tutti datati ma ancora son buoni e quindi spero di poterli sfruttare al meglio!!!


Spero di non essermi dimenticata nulla...vi chiedo scusa per le foto che non ho fatto ma poi vedrete tutto nel post di aggiornamento che diventerà mensile come questo!!! 

Che dire? Per i prodotti che son stati selezionati mi son data anche io un numero di utilizzo che è di ben 20!!! Altino ma ci proviamo anche se, son sincera, la vedo molto tosta ma ci proviamo male che va qualcuno lo tengo ancora!! Vediamo...per me è tutta una nuova prova!! 

Ovviamente mi son anche munita di quaderno dove vado a segnarmi tutte le volte che li utilizzo cosi da dirvi quante volte esatte li ho usati.

Niente...vediamo se sarò brava o meno!! Mi piace questa rivisitazione del mio Cestino dei Prodotti Ripescati perchè cosi son sicura di farli girare bene e son molto curiosa di vedere la palette come sarà dopo averla sfruttata per bene. 

Per il resto voglio prenderla con molto semplicità senza troppa rigidità ma come divertimento ^_*!

L'importante è divertirsi!! Io mi diverto a fare questi progetti perchè mi spronano sempre a sfruttare tutto quello che ho e vi accenno anche che con il primo progetto sto avendo dei bei risultati anche se ancora ai 23 prodotti non son arrivata!!! L'importante è smaltire e usare ^_*!

Comunque...tirando le somme mi poteva andare peggio coi colori ma vi dirò che mi aspettavo anche qualche cosina di più colorato... cercherò di sfruttarli al meglio e se riesco vi metterò anche qualche look ^_*!

Vi mando un grosso bacione e fatemi sapere cosa ne pensate di questa nuova avventura!! 

Vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

  1. Thanks for your review, all of them seems great...

    RispondiElimina
  2. Quanti bei prodotti! Che ricordi le palettine di Kiko. Le possiedo anche io

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara!!! Si son troppo belle e ancora valide! Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari