Nuovo Progetto Smaltimento Make Up 2023

 Buongiorno Ragazze!!!

Ci siamo...è arrivato il momento di mostrarvi i prodotti che ho scelto per questo nuovo progetto smaltimento make up!!! Ho selezionato 23 prodotti che son più fattibili di quelli scelti lo scorso anno ^_*! 

Mi sono voluta un pochino avvantaggiare nello smaltimento cosi da incentivarmi un pò di più e non ho inserito prodotti nuovi o poco usati perchè i risultati son un pò lentini e mi incentiverebbero poco a proseguire.

Alcuni prodotti li avete visti e me li trascino da un bel pò tanto che ci usciranno dalle orbite anche a voi a forza di vederli quindi speriamo di farli fuori presto cosi li salutiamo e facciamo spazio ad altri da smaltire!!!


Ma direi di cominciare cosi ve li mostro e partirei dai prodotti per la base:


Non ho inserito le due ciprie che ho in uso e nemmeno primer viso perchè ho voluto concentrarmi su questi prodotti vecchiotti che spero di smaltire presto!

Cosa ho deciso di terminare?

- una palette di correttori ma non la finirò completamente perchè alcuni correttori son troppo scuri e altri non li uso proprio, quindi, i colori che non finirò sono i marroni scuri,il primo colore bianco (vicino al correttore giallo) e il violetto (sotto a quello verde)... Il resto dei correttori spero di farcela!!!;

- palette di correttori di Essence che avevo già inserito lo scorso anno e son riuscita a finirne solo due e a bucare solo il giallo. Ecco il giallo è il correttore che voglio finire poi basta perchè questa palette è terribile...la consistenza è dura e si fanno fatica a lavorare e quindi dopo il giallo la saluto;

- fondotinta camouflage di Essence nella colorazione 20 nude beige. Sono arrivata a più della metà e sta quasi per finire quindi, quest'inverno, spero di salutarlo. Non è male come fondotinta ma è molto coprente e pesante per la stagione primaverile ed estiva quindi vorrei finirlo presto!;

- ritroviamo la nostra amica terra/blush di Bottega Verde: come vedete lo scorso anno son riuscita ad allargare bene il buco e ora mi rimane poco prodotto intorno alla confezione...conto davvero di salutarla quest'anno e sarebbe la mia prima terra!!! 

Passiamo alle sopracciglia...


Ho deciso di mettere solo due prodotti che sono:

- eyebrow styling gel di P2: l ho davvero da un bel pò e non l ho sfruttato come si deve. Ha uno scovolino piccolo che spero di usare bene e di non combinare pasticci come al mio solito. La colorazione va bene per le mie sopracciglia! Vedremo se riuscirò a finirlo...;

- matita sopracciglia di Bella Oggi nella colorazione 02: di questa vi devo fare la recensione ma l ho inserita perchè non mi piace!! La colorazione su di me cambia colore una volta che la vado ad applicare...spero di farla fuori presto!!! 

Passiamo alle guance e come prodotto ne ho selezionato uno in cui voglio vincere facile ^_*!


Questo poco di blush di Kiko di cui non ricordo nè colorazione e nemmeno altro...l ho li... abbandonato nel cassettino che supplica di essere finito quindi perchè non farlo? 

Penso sia uno dei primi che farò meno fatica a finire!!!

Passiamo agli occhi...


- Palette di Mua "Undressed" che è la dupe della Naked 1: questa palette io la amo tantissimo e la utilizzo molto nel periodo autunno/inverno...tanto che (dalla foto si vede poco) ma ho bucato ben sei colori. Ecco questi colori vorrei smaltirli cosi da lasciarmi gli altri sei per più avanti. Gli ombretti nella precisione sono: dalla prima fila a sinistra andando in giù: il numero due, tre, quattro e cinque. Dall'altra fila (sempre scendendo): il numero quattro. 

Cercherò di bucare anche gli altri ma mi focalizzerò su questi che ho selezionato!

- ombrettino vanigliato (di cui non ricordo il brand!): vorrei finirlo perchè l ho in uso da un pochino e non è cosi tanto pieno come si vede dalla foto. Ombrettino molto carino che utilizzo per illuminare sotto l'arcata sopraccigliare;

- matita occhi parte verde di Essence: questa l'avevo inserita nel progetto dello scorso anno. Ho finito solo la parte verdino chiaro e ora mi rimane solo un pochino della parte verde scura.

- matita chocolate 05 di Wycon: bellissimo marrone che dura anche tutto il giorno. Ne ho già una seconda di scorta. Davvero arrivata a un buon punto...vorrei davvero salutarla per iniziare altri marroni!!! ;

- matita nera di Rimmel: l ho da molto tempo e dato che ne ho molte di nere e le uso poco penso che sia arrivato il momento di farne fuori qualcuna. Parto da lei perchè non è lunghissima e dovrei riuscire a smaltirla facilmente. Non mi fa impazzire come nero e come durata ma me la faccio andare bene! ;

- matita di Kiko numero 01: è un bel colore carne che uso come base per truccare gli occhi tutti i giorni! Mi piace molto ed è arrivata a un buon punto!;

- mascara di Alverde (qui la recensione): sta per finire...ne manca poco poco e a breve lo saluterò!!! ;

- mascara di Astra Xlashvolume : mascara carino e perfetto per tutti i giorni. Mi piace molto il suo piccolo scovolino che mi permette di pettinare bene le ciglia e di separarle bene. Lo utilizzo in combo con quello di Alverde per dare più definizione! Sta davvero finendo lui...forse ancora una o due applicazioni e poi basta!!!!

Passiamo alle labbra....


- lipgloss di W7 Super Kiss colorazione Iridescent: mi era stato inviato e da quando lo ricevetti l ho usato tantissimo! Mi piace molto la sua profumazione e anche la colorazione. Un rosino con tanti glitterini che lo rendono particolare. Me ne manca davvero un dito e qualche cosina ai lati e l ho finito, quindi, vamos anche con lui cosi posso passare ad altri lipgloss!!!;

- ritorna lui...l'infinito prodotto di Neve Cosmetics Vernissage nella colorazione Oriental Poppies: anche con lui ho superato la metà. Non vedo l'ora di finirlo e salutarlo! Non è male come prodotto ma è vecchiotto!!! ;

- matita labbra di Kiko 08: questo bel colorino scuro che poi non è cosi troppo scuro...manca solo quel pezzettino che vedete nella foto! Davvero lasciarla cosi per chissà quanto tempo non mi va e quindi speriamo di sfruttarla per bene in queste giornate e di terminarla presto!;

- matita rossa...anche lei vecchiotta ma ancora buona. Me la trascino dallo scorso anno e mi son stufata di vederla!!! Direi che è ora di toglierla di mezzo cosi non ci penso più!!!;

- rossettino di Essence 02: ormai non si trovano più ma questa linea era meravigliosa. La mia colorazione è stupenda e questo rossettino mi piace tantissimo!! Lo trovo perfetto per il periodo freddo!!! Come vedete dalla foto non me ne manca tanto!!!Dovrei farcela!!!

Bene...posso dire di essere soddisfatta dei prodotti che ho selezionato. Devo assolutamente riuscire a finirli cosi da concentrarmi anche su altri e sfruttare anche prodotti semi nuovi o nuovi!!! 

Son fiduciosa e spero di non finire solo questi 23 ma di aggiungerne anche altri!! Sarebbe una bella soddisfazione...intanto anche solo finire questi sarebbe un bel traguardo!!!

Fatemi sapere se anche voi avete già iniziato un nuovo progetto smaltimento e cosa avete deciso di terminare! 

Vi mando un grosso bacione e vi auguro un buon smaltimento a tutte!!!

Vi aspetto nel prossimo post!


Commenti

Post più popolari