Siero Q10 Anti Rughe di Balea

 Buon pomeriggio!!!

Sto cercando di prendere un ritmo che mi consenta di essere un pò più presente nei due blog e far coincidere un pò tutto il resto...vediamo se mi riuscirà o come al mio solito farò dei casini!!!

Ho molte recensioni arretrate e come obbiettivo di questo 2023 per i blog, soprattutto, per questo è di riuscire a smaltirne molte...spero di mantenere questo obbiettivo cosi mi tolgo un sacco di lavoro arretrato e vi parlo anche di tanti bei prodotti e non solo ^_*!

Comunque non mi voglio perdere in chiacchiere e voglio riprendere con un post di recensione. Oggi vi voglio parlare di un siero per il viso: da qualche anno mi ci son proprio lanciata a comprarne molti e devo dire che mi ci trovo molto bene. Li trovo uno step in più molto importante per la nostra skin care.

In questo post vi voglio parlare di un siero che presi al Dm ^_* Devo dire che non è fornito male e alcuni brand che rivende son molto interessanti. Mi sono lanciata sul loro brand economico per iniziare e ho scelto un siero anti rughe!


Il prodotto viene venduto all'interno della sua confezione. La scatolina è sui toni del giallo e bianco. Nella parte frontale troviamo indicato il nome del brand e la tipologia del prodotto. Ai lati troviamo indicato l'inci, il suo modo d'uso e la quantità...


Sempre sul lato viene anche indicata l'età in cui è consigliato.

Sul fondo della confezione viene indicata la data di scadenza.


Il prodotto si presenta in un piccolo flaconcino sul quale è stato applicato un unico adesivo.


Nella parte frontale dell'adesivo vengono indicate le stesse informazioni che troviamo indicate sulla scatolina. 

La confezione è un piccolo flaconcino in plastica bianco: presenta un tappo semi trasparente sempre di plastica.

Il flaconcino ha un erogatore airless che trovo molto molto comodo. 

L'erogatore è bianco in plastica e, nella parte superiore, troviamo una lieve conchetta che funge da appoggio per il dito. Presenta un piccolo foro rettangolare (scusate se dalle foto non si vede bene!!!) che ci permette di prelevare il prodotto nella quantità desiderata.


Questi flaconcini li trovo molto comodi e praticissimi ma hanno un piccolo neo, ovvero, non si riesce a capire quando finisce il prodotto.

Il siero ha una colorazione giallina ed ha una consistenza fluida e cremosa.

Ha una profumazione buonissima che non persiste molto una volta applicata ma lo trovo molto delicato e mi piace molto.

Il siero dona una volta applicato dona una piacevole sensazione di idratazione. Non l ho trovato pesante sulla pelle e si assorbe anche velocemente. 

La pelle non rimane unta e questa nota mi piace molto soprattutto per la mia pelle mista/grassa!!

Applicato tutte le sere dopo aver deterso il viso e ne mettevo una quantità molto generosa. Subito dopo son sempre andata ad applicare la crema viso. 

Lascia la pelle morbida, liscia, idratata.

Questo siero aiuta a rassodare e rinforzare la pelle grazie alla sua formula contenete un alta concentrazione con complessi di omega che vanno a ridurre la profondità delle rughe e a migliorare l'elasticità della pelle. Gli acidi grassi aumentano la resistenza della pelle e questa può rigenerarsi attivamente.

Come avete visto nella foto viene consigliata anche l'età a cui è indicata: questo siero viene indicato per un età tra i 30 e 45 anni. Se ricercate qualche cosa di più ricco questo non fa per vo, soprattutto, se avete la pelle matura.

E' un prodotto vegano ed ha una texture leggera.

Personalmente mi è piaciuto molto e ho notato che la mia pelle aveva un'aspetto più compatto e si poteva percepire anche visibilmente. 

Aiuta a prevenire le rughette ma non fa miracoli.

Il prodotto contiene 30 ml di prodotto ed ha un costo di 3,90 euro. 

Voi lo avete provato? Se si, come vi siete trovate?

Fatemi sapere ^_*!!! 

Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

Post più popolari