Una Maschera alla Settimana: Organic Shop al Melograno e Patchouli per capelli

 Buon pomeriggio!!!

Riprende (speriamo) la rubrica "Una maschera alla settimana"... oggi avrei voluto parlarvi di una maschera per il viso ma ho il caos primordiale negli appunti e quindi vi parlo di una maschera per i capelli.

Il brand è Organic Shop ed ho voluto provare a prendere la maschera al melograno e patchouli.


Il pack della maschera è semplicissimo perchè è un barattolino di plastica trasparente mentre il tappo è nero lucido. Sia sul barattolino che sul tappo troviamo applicato un adesivo sul quale ci viene indicato: il nome del brand, la tipologia di maschera, e l'immagine di un ingrediente contenuto all'interno.


Sul fondo della confezione troviamo un adesivo che riporta il pao, la quantità, il modo d'uso e l'inci.
La maschera si presenta in una colorazione rosa chiaro ed ha una consistenza cremosa.


Si applica in modo uniforme e va lasciata agire, sui capelli bagnati, per 2 o 3 minuti. 
Si risciacqua molto bene e una volta asciutti i capelli son ben idratati, rinvigoriti e si riescono a pettinare bene. 
La profumazione della maschera è delicata e fruttata ma non persiste sui capelli.
Al suo interno ci sono 250 ml di prodotto con un pao di 12 mesi. Ha un costo inferiore ai tre euro.
Voi l'avete provata? Vi piace il brand? 
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto mercoledi per scoprire una nuova maschera ^_*!

Commenti

  1. Ciao Cinzia! Io attualmente sto usando una maschera all'avocado della stessa marca e mi ci sto trovando molto bene. In generale Organic Shop mi piace un sacco come marchio, quindi sicuramente proverò anche questa maschera che sembra promettente.
    https://unpodetodo20.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Si devo dire che non mi son trovata male nemmeno io! Un bacione e grazie

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari