Mascara "All in One" di Alverde

Buongiorno ragazze e buon inizio di settimana!

Oggi volevo parlarvi di un mascara che si può acquistare al Dm (sia in negozio che online) che trovai, lo scorso anno, nel calendario dell'avvento. 

Devo dire che grazie a quel calendario mi son fatta un pochino un'idea sui prodotti Alverde (anche se ce ne son tantissimi da provare) e come brand non è male anche se non tutti i prodotti mi incuriosiscono e li trovo validi!

E' il caso di questo mascara che ho trovato in versione full size proprio l'ultima casellina del calendario!!! 


Si presenta in un classico pack semplicissimo e senza tante prestese. Il pack è sui toni del nero lucido. Nella parte frontale, con scritte argentate viene riportato il nome del brand e il nome del mascara. 

Sul retro troviamo invece la quantità mentre sul tappo troviamo indicata la scadenza che viene indicata con il mese e l'anno.


La confezione presenta un tappo con una punta dal taglio obliquo...


Ha la classica apertura a vite e presenta uno scovolino lungo e facile da maneggiare.


Ha le setole naturali e hanno una forma ricurva che permette di pettinare bene le ciglia. Come grandezza devo dire che è un pochino grande rispetto al mio occhio infatti tendo sempre a sporcarmi!

Non ha una profumazione particolare ma rispetto agli altri lui l ha delicata. Non ve la so descrivere ma so che non persiste e non è fastidiosa.

La colorazione è la classica nera! 

Questo mascara promette ciglia lunghe e intensamente colorate ma vi devo già dire che per me non è cosi! 

Trovo che sia un mascara ideale per tutti i giorni e per chi non ha grandi pretese è perfetto.

La consistenza del prodotto è liquida ma non troppo. Non crea grumi e non si sgretola dopo averlo applicato. Per me non separa molto bene le ciglia ma tende un pochino ad appiccicarle tra di loro, per questo, una volta applicato procedo con un secondo mascara cosi da separarle e dare anche un pò più di volume.

Altra cosa che secondo me non fa è allungarle e il nero non è tanto intenso.

Quando lo si applica bisogna procedere con un pò di attenzione perchè tende a sporcare la palpebra soprattutto all'attaccatura delle ciglia. Non mi fa impazzire questa cosa perchè devo sempre nascondere con l'eyeliner il danno!!!

Devo dire però che ha una buona durata e che non appesantisce le ciglia durante il giorno.

Si asciuga abbastanza in fretta ma comunque è modulabile.

L'effetto che dona è molto molto naturale. 

Purtroppo non son riuscita a farvi la foto del mascara applicato!!!

Al suo interno ci sono 12 ml di prodotto ed ha un costo di 4,25 euro.

Personalmente preferisco altri generi di mascara infatti non penso che lo riacquisterò e che ne proverò altri del brand. Per quel prezzo ripiego volentieri su mascara di Essence che almeno son molto più validi!

Se lo avete provato fatemi sapere come vi siete trovate!

Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

Posta un commento

Post più popolari