Una Maschera alla Settimana: Maschera Dead Sea Mud Pac di Montagne Jeunesse

 Buongiorno ragazze!!

Bentornate all'appuntamento con una maschera alla settimana! Manca da un pochino perchè ho (come al solito) un pò di confusione con le foto e le recensioni...alcune volte ho la recensione pronta ma ho perso le foto o viceversa!! Un casino quindi sto cercando di scrivervi tutte quelle che sono a posto!!! W la sincerità!!!

Oggi vi parlo di una maschera di Montagne Jeunesse che provai un pò di tempo fa...sapete che è uno dei miei brand preferiti e per me è sempre una garanzia. 

Ho voluto provare questa maschera perchè mi aveva molto incuriosita!!!


La maschera si presenta in una confezione sui toni del rosa scuro con l'immagine di una ragazza in centro con in viso la maschera  e sugli occhi dei fiori gialli. Nella parte frontale troviamo indicato il nome del brand, la tipologia di maschera, la tipologia di pelle a cui è indicata e la quantità.

Sul retro troviamo le indicazioni sul modo d'uso e l'inci.


Ha la classica apertura a strappo posta al lato nella parte superiore facilitata con dei tratteggi.


Si riesce ad aprire bene senza rischiare di rompere la confezione.

Una volta aperta la maschera si presenta in una colorazione azzurrina ed ha una consistenza cremosa ma che rimane fluida e non densa.

Si applica molto bene ed in modo uniforme. Io la applico con le dita ma con un pennellino sarebbe l'ideale per essere anche più precisi.


Va tenuta in posa per 15 minuti e poi va rimossa con una spugnetta e dell'acqua tiepida.

Una volta applicata dona una piacevole sensazione di freschezza che risulta essere molto piacevole in estate mentre in inverno un pochino meno!!! Almeno per me che non sopporto il freddo!!!

Dopo qualche minuto dalla sua applicazione si inizia a percepire un pò la sensazione di pelle che tira ma non in modo fastidioso e aggressivo. 

Ha una piacevole profumazione che non risulta fastidiosa e che non persiste dopo averla rimossa.

Tende ad asciugarsi e quindi a seccarsi e vi sconsiglio di tenerla più del tempo indicato altrimenti vi ritroverete i pezzettini di maschera in giro...evitate anche di bere o mangiare quando l'avete applicata ^_*!

Al suo interno contiene sali del mar morto che aiutano a purificare la pelle.

Una volta rimossa lascia la pelle morbida, pulita e compatta.

Al suo interno ci sono 20 gr di prodotto che vi bastano per diverse applicazioni. 

Ha un costo di o,99 centesimi ma dipende sempre da dove l'acquistate.

Voi l'avete provata? Se si, fatemi sapere cosa ne pensate!

Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

Post più popolari