Balsamo alla Banana di Garnier Fructis

 Ciao a tutte!!

Oggi vi voglio parlare di un prodotto per capelli che ho preso con molta curiosità! Avevo provato la maschera per capelli (vi lascio qui il link del mio post se non avete letto la recensione) ed ero curiosa di vedere se anche questo balsamo sarebbe stato alla sua altezza.


Il prodotto si presenta in un carinissimo pack a forma di bottiglietta. Il pack è in plastica bianco e sopra è stata applicato un adesivo unico sui toni del giallo con l'immagine dell'ingrediente principale. Nella parte frontale troviamo indicato il nome del brand, la tipologia di prodotto contenuto e la tipologia di capelli al quale è indicato.

Lateralmente e sul retro troviamo indicato l'inci, il pao, la quantità, il modo d'uso e una brevissima descrizione del prodotto.


La confezione ha un tappo in plastica giallo con apertura a scatto ma anche a vite.

Il foro che presenta è grande e si riesce a prelevare molto bene la quantità che desideriamo.


Il balsamo ha una colorazione bianca ed ha una consistenza densa ma cremosa che si applica in modo uniforme sui capelli.


Va applicato dopo lo shampoo sulle lunghezze dei capelli. Io ne applico una dose abbastanza generosa perchè ho le lunghezze secche e quindi cerco sempre di aiutarle idratandole bene.

Una volta applicato lo lascio agire per qualche minuto e poi lo vado a risciacquare bene.

Si sciacqua bene e non lascia aloni sui capelli. Non è un prodotto pesante e non va ad appesantire i capelli una volta asciutti.

Sui miei capelli è un balsamo un pò blandino...lo trovo un pò leggero e che vada a fare poca idratazione rispetto alla maschera. 

Non è un balsamo che mi aiuta ad idratarli anche se li districa bene. 

Ha una buona profumazione golosa di banana che però non periste sul capello una volta asciutto. 

Questo balsamo è indicato per i capelli secchi ed è arricchito con estratto di banana.

Al suo interno ci sono 350 ml di prodotto ed ha un pao di 12 mesi.

Io lo presi da Acqua e Sapone ad un costo sui 3 euro ma se non erro lo presi in offerta.

Personalmente non mi sento di bocciarlo ma nemmeno di promuoverlo e se posso vi consiglierei sicuramente la maschera perchè è davvero ottima!!! 

Voi l'avete acquistata? Se si, cosa ne pensate?

Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!!! 

Commenti

  1. Ciao Cinzia! In effetti anche io mi aspettavo di più: non l'ho bocciato, ma non lo ricomprerei! Baci e buon week end!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pier! Si io penso che non lo riacquisterò proprio perchè su di me funziona molto meglio la maschera!!! Un bacione e grazie

      Elimina
  2. Oh looks like a good product
    Good review

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari