Bagnodoccia ai Fiori d'Oriente di Bottega Verde

 Ciao a tutte!!!

Ogni tanto mi capita di passare nel negozio di Bottega Verde, soprattutto, quando ci sono gli sconti o nel periodo sotto Natale per curiosare qualche novità o qualche prodotto interessante. 

L'ultima volta che ci son stata ho trovato questo buonissimo bagnodoccia!!!


Si presenta all'interno di una semplicissima confezione a forma di bottiglietta, di plastica trasparente, sul quale è stato applicato un unico adesivo dove ci viene indicato il nome del brand, la tipologia di prodotto e profumazione ed una bellissima immagine di un meraviglioso bouquet di fiori!!

Al lato ci viene indicato il pao, l'inci ed una breve descrizione del prodotto.


Ha un tappo in plastica color oro con in rilievo il logo del brand..


Il tappo ha la classica apertura a scatto ed ha un foro grande dal quale prelevare il prodotto.


Il bagnodoccia ha una colorazione rosa trasparente ed ha una consistenza liquida ma non troppo. Ha una profumazione che è semplicemente meravigliosa e che non svanisce subito, infatti, rimane sul corpo anche dopo la doccia. 

Personalmente è una profumazione che adoro e che non trovo pesante e fastidiosa, anzi, risulta essere molto delicata. La trovo perfetta per la stagione primaverile ma anche inizio estate.

Al suo interno contiene estratti di ylang ylang e rosa damascena!

Quando lo utilizzate ne basta poco e va a creare una soffice schiumetta delicata che trovo molto rilassante. Lava bene e si risciacqua anche molto bene.

Non è aggressivo sulla pelle e non tende a seccarla ma è sempre consigliato applicare una crema dopo il suo utilizzo. Volendo c'è anche la sua crema corpo che io non ho preso ma prenderò sicuramente insieme al profumo!!!

Penso che dopo il pepe rosa questa sia la seconda profumazione che adoro di Bottega Verde!

La confezione contiene 400 ml di prodotto con un pao di 12 mesi. Ha un costo di 4,20 euro ma io l ho presa in offerta altrimenti costa 8 euro che è un pò tantino per un bagnoschiuma!

Se non l'avete ancora acquistata ve la consiglio...anzi..super consiglio!

La potete acquistare online o nei negozi monomarca Bottega Verde!

Fatemi sapere se voi avete qualche profumazione che mi consigliate!

Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

  1. Devo ancora annusare questa profumazione nello specifico, però i loro bagnodoccia mi sono sempre piaciuti. Ogni tanto compro Vaniglia Nera. Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Si mi ricordo che adori quella profumazione ^_*! Questa te la consiglio...a me piace molto perchè rimane delicata! Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari