Una Maschera alla Settimana: Nutrimasck con propoli e miele di Soft & Delicate

Ciao a tutte!!

Eccoci all'appuntamento con la maschera della settimana. Oggi vi voglio parlare di una maschera che acquistai all'eurospin. Non le conoscevo e dato che era in offerta l ho voluta provare. Di questo brand ne ho presa solo una perchè non sapevo se mi sarebbe piaciuta.


La maschera si presenta nella classica confezione in plastica sui toni del bianco. Nella parte frontale troviamo anche un immagine del miele che poi è il protagonista!
Troviamo indicata la tipologia di maschera e il nome del brand.
Sul retro viene indicato l'inci, il modo di applicazione e una piccola descrizione del prodotto.


La confezione ha la classica apertura a strappo facilitata posta nella parte inferiore della confezione.


La maschera è in tessuto ed ha una colorazione bianca. Il tessuto è spesso ed ha una trama liscia all'esterno ed una a nido di ape all'interno.


La maschera è abbastanza uniforme alla conformità del mio viso ma rimane un pochino alzata nella parte del mento...


Non l ho trovata ben imbevuta e nemmeno tanto aderente ma non scivolava una volta applicata.
Ha una profumazione delicata fresca che non risulta fastidiosa ma che non sa assolutamente di miele...e qui devo dirvi che mi ha un pò delusa perchè me lo aspettavo!
Dona una piacevole sensazione di freschezza al viso che va a risvegliare anche la pelle inoltre trovo che vada ad idratare la pelle.
La maschera l ho tenuta in posa per 40 minuti e poi rimossa perchè si sollevava in alcuni lati e mi infastidiva molto.
Una volta rimossa ho lasciato assorbire un pochino l'eccesso di prodotto che non è risultato appiccicoso e troppo fastidioso sul viso.
La pelle appare idratata, liscia, morbida e compatta.
Al suo interno contiene estratto di propoli e miele che hanno proprietà nutrienti e lenitive.
Che ne penso alla fine?? Sicuramente non la riacquisterò perchè il tessuto non mi è piaciuto e mi è dispiaciuto che la profumazione era totalmente diversa! 
Il costo era su 1 euro (se non ricordo male!).
Voi la conoscete? L'avete mai provata? 
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

Posta un commento

Post più popolari