Tutti i miei prodotti col buco!!!

 Buon pomeriggio!!!

Scusate la mia assenza ma come al solito son immersa da cose da fare!!!

Nei giorni seguenti mi sono decisa a sistemare e riorganizzare tutto il mio make up spostandolo un pò nella nuova cassettiera e un pò nei contenitori che avevo già! Ho anche iniziato a fare un pò di declutter perchè alcuni prodotti non mi va più di tenerli in quanto si son rovinati e hanno cambiato la profumazione... ne ho ancora da vedere molti ma per ora va bene cosi poi ci penso bene il mese prossimo se ho altro da eliminare!

Oggi son qui per mostrarvi tutti i prodotti col buco che ho nella mia collezione... Alcuni son vecchissimi e devo vedere cosa fare ma comunque sono ancora utilizzabili ^_*!!!

Partiamo cosi non mi perdo tanto in chiacchiere!!!


Iniziamo con gli unici due blush che ho e che sono di due vecchissime collezioni limitate. Uno di Kiko ed era la colour explosion e l'altro di Essence ed era una bellissima collezione dedicata alla primavera. 


Come vedete ci son due bei buchi e vi confesso che mi piacerebbe molto portarli al termine perchè son ancora validi e non mi dispiacevano nemmeno!

Proseguiamo con le palette che qui ne ho davvero molte e voglio partire da quelle più piccole.
La prima che vi mostro è di Neve e l ho composta io..l'ombretto che son riuscita a bucare è il nero e si chiama Tattoo. Un nero che usavo tantissimo per fissare la matita nera e che dovrei proseguire ad utilizzare dato che ho una matita che scrive ma che svanisce quasi subito!!! Mi sa che questo ombretto me lo rimetto nella postazione! 


Altra piccola palette vecchiotta è un quod di Essence che ormai ha fatto la storia. Ne avevo ben tre e ne ho finito solo uno sui toni del marrone che mi era piaciuto molto. Questo non mi dispiace e i colori che ho bucati sono due violetti.


Vi confesso che mi piacerebbe smaltirli tutti e tre mentre il bianco non so... è un colore che non vado mai ad applicare...magari potrei usarlo solo per dare un tocco di luce... comunque son ben avviati questi due colori e chissà se riuscirò a finirli! 

Altra palettina è di Wet n Wild... anche lei datata ma ancora buona!!! 


Lei è la California Roll ed ha colori davvero davvero carini e molto allegri. Il colore che ho ben bucato è un color salmone chiaro con brillantini. Mi piace tantissimo e sarebbe bello riutilizzarlo!!! 


Altra palettina fatta da me ma con dei bellissimi ombretti che mi furono inviati da Magheia Cosmetics che a quanto pare ora non esiste più!!! Peccato perchè erano e sono ancora bellissimi questi ombretti. Ora non mi ricordo i nomi ma ho bucati due ombretti che sono un rosa chiaro e un marroncino chiaro. Entrambe stupendi per look da tutti tutti i giorni!

Passiamo alla palette di Wycon di una collezione vecchissima che era Ananè!!! Questa palette è molto carina e ho bucato solo un ombretto chiaro che è un rosino! Ottimo per look veloci e da tutti i giorni!


Una palette bucata ma non per colpa mia è di una collezione vecchia di Essence alla quale son affezionata perchè mi piace molto ed è un ombretto nero. Questo si è rotto perchè mi era caduta...


Di una super vecchia palette di Pupa che mi regalò mio marito son riuscita a bucare due ombretti e un gloss...


Allora palette molto carina ma devo eliminare i gloss perchè son tutti rovinati dalle polveri degli ombretti e non amo molto queste palette per questo motivo... Ora non la vado a cestinare perchè ha un valore affettivo ma poi perchè i colori funzionano ancora bene e non son rovinati!

Altra palette che volevo custodire ma che alla fine mi son decisa a sfruttare è questa palette sui toni nude di Dior. L'avevo vinta ad un giveaway ed è anziana anche lei ma la adoro!!! Ogni volta che la utilizzo userei solo lei ^_*!


Torniamo di nuovo ad Essence e vi mostro una palette vecchia della linea All About...ne ho ancora diverse e non penso che le toglierò perchè hanno una buona scrivenza e son davvero super comode da portare in viaggio o tenere in beauty sulla postazione. Quella che ho bucato un pò di più è la Roses ed è sui toni del rosa. Toni che adoro per tutti i giorni o quando non ho molta ispirazione! Qui ho bucato solo tre ombretti ma uno ha una fossettina ben avviata!!!


Una palette di Make Up Revolution che ho bucato ha colori molto autunnali...non ricordo il nome ma è molto carina!


Il colore è questo ombrettino chiaro che vado sempre ad utilizzare nella piega! 

Sempre di Revolution ho bucato e anche finito tre ombretti della palette I Love Chocolate...


I colori che ho finito erano un colore panna e due marroncini mentre quello bucato è un marrone scuro opaco. Palette molto molto carina. Mi piacerebbe riutilizzarla perchè adoro i loro ombretti anche se son migliorati molto negli anni. Ci son anche affezionata a questa palette!!! 

Penultima palette che vi mostro è quella che ho inserito nel mio progetto smaltimento di quest'anno!!! Come sapete, se avete letto nel mio post (lo trovate qui) è la palette di Mua che è poi il dupe della Naked se non erro! Anche per questa palette vale lo stesso discorso per Dior...userei solo lei quando la ripesco!!! Ottima...anche se spolvera un pò ma la trovo perfetta per look da tutti i giorni e veloci. Onestamente devo dirvi che con gli ombretti di Mua mi trovo molto bene anche perchè son veloci da smaltire ^_*!!!


Di questa palette devo smaltire 6 ombrettini e fino ad ora ne ho terminati ben due ma gli altri non son poi messi male ^_* A fine anno dovrei averli smaltiti senza problemi!!! 

Si vede che mi piace ^_*!!!

Ultima palette che vi mostro è di Essence ed è la palette sui toni del nude della Get Picture Ready! Mi era stata inviata e mi piace molto. Son colori che adoro per tutti i giorni quindi non mi dispiace utilizzarli! Ho bucato solo un ombrettino marroncino ma è una palette che ho usato con piacere e che non vedo l'ora di rispolverare. 


Avevo altri vecchissimi ombretti di Essence bucati che avevo inserito in una palette che avevo realizzato ma mi son scordata la foto ma la vedrete con l'aggiornamento del mese prossimo.

Anche li gli ombretti son vecchi ma se son ancora validi e buoni io li utilizzo senza problemi visto che ci ho investito... ovviamente se non son più buoni decluttero. 

Ci tengo sempre a precisarlo!!!

Voi avete dei prodotti col buco? Se si quanti e quali?

Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!!!

Commenti

  1. I have used many of these brands, I think the best is Essence Pallettes...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello!!! Yes Essence Palette is very nice and they are really adorable even in the packaging

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari