Passa ai contenuti principali

Crema contorno occhi al caffè verde di Ekos

Buon pomeriggio a tutte!

Io, non so voi, ma quando leggo nei prodotti per il contorno occhi caffeina non capisco più nulla!

E mi è successo cosi anche con questo prodotto ^_*!

Oltre al contorno occhi c'è una linea proprio ma ho voluto solo prendere questo prodotto perchè mi incuriosiva molto.

Il prodotto viene venduto all'interno della sua scatolina sui toni del bianco e del verde.


Nella parte frontale troviamo indicato il nome del brand e la tipologia del prodotto.

Ai lati della scatolina ci viene indicato la quantità ed il pao.


Sul retro invece troviamo l'inci, il suo modo d'uso e una piccola descrizione del prodotto.


Il prodotto si presenta in un tubetto di plastica morbido sui toni del bianco e sul quale, nella parte frontale, vengono indicate le stesse diciture che abbiamo trovato sulla scatolina.


E cosi è anche per il retro...


Presenta un tappo di plastica semi trasparente con apertura a vite e rimosso troviamo un classico applicatore a beccuccio con un piccolissimo foro dal quale prelevare il prodotto.



Trovo che questo genere di applicatori sia molto comodo per essere precise.

Il prodotto ha una colorazione bianca ed ha una consistenza fluida ma non troppo.


Ha una delicatissima profumazione che non persiste e soprattutto non è invadente.

Si assorbe rapidamente senza fare scia bianca lasciando una piacevole sensazione di freschezza nella zona. Non è assolutamente appiccicoso e ci permette di poterci truccare senza problemi subito dopo anche se, per mia abitudine, tendo sempre ad aspettare un pochino tra la skincare e il make up cosi da far assorbire per bene tutti i prodotti ^_*!

Trovo che sia un contorno occhi leggero perchè non ha una texture corposa ed è perfetto da applicare la mattina mentre per la sera preferisco che sia un pò più corposa. Idrata la zona lasciandola liscia e anche un pochino pochino distesa.

Non ha nessun effetto filler!!! 

Ha un azione antiossidante e aiuta a prevenire le rughette ed i radicali liberi.

Al suo interno contiene acido clorogenico, acido ialuronico ad alto e basso peso molecolare e l'estratto glicerico di caffè verde.

Come mi sto trovando con lui? Diciamo bene anche se non è un contorno occhi che mi fa impazzire. Lo utilizzo con piacere perchè trovo che, nel suo piccolo, vada a fare bene il suo lavoro. 

Lo trovo ottimo su una pelle giovane mentre su una pelle molto matura non lo consiglierei.

Nella confezione ci sono 20 ml di prodotto con un pao di 12 mesi. Ha un costo di 5,99 euro sul sito di Tigotà ma lo potete reperire anche nel negozio Tigotà se lo avete vicino! 

E voi lo conoscete? Lo avete mai utilizzato? Quale contorno occhi state utilizzando?

Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

  1. I don't know this product, but I'd love to if I had the chance. Great review :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Progetto Smaltimento Make Up 2024! (e aggiornamenti progetti)

Buongiorno!!! Venerdi vi avevo lasciato con il post del resoconto sul mio progetto smaltimento make up dell'anno 2023... Non mi posso lamentare perchè ho finito un pò di più rispetto agli altri anni ma quest'anno ho intenzione di impegnarmi un pò di più! Come obbiettivo principale mi son data quella di continuare con i miei progetti "Il cestino dei ripescati"e "Buca la cialda". Devo dirvi che, con quest'ultimo progetto, sto davvero sfruttando molto i trucchi che ho e riesco anche a bucarli senza annoiarmi. Son due progetti che sto amando e che faccio molto volentieri...  Il progetto annuale, anche lui, lo porto avanti molto volentieri ma questa volta ho diminuito i prodotti che voglio smaltire e da 24 ho deciso di farne solo 12 cosi da stare con meno pressione anche perchè, di tutti quelli che inserisco, non riesco mai a finire completamente la lista perchè diventa limitante e anche un pò scoraggiante. Vediamo invece se cosi riuscirò ad essere più brava!...

Gel viso detergente - Fior di Magnolia

Buonasera ragazze! Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho scoperto grazie a Jessica del blog My Lifestyle Corner . Lessi una sua recensione e non appena ho avuto l'occasione di recarmi all'eurospin l ho voluto acquistare. Di cosa vi sto parlando? Di un detergente per il viso ^_*.

La Nostra Scoperta Bio: Latte Detergente al Latte d'Asina di Cien Nature

Buongiorno ragazze e buon inizio di settimana! Oggi iniziamo con la rubrica delle scoperte bio che ,io e la dolce Sweet Candy , abbiamo scovato! In realtà voglio proseguire a parlarvi della linea al Latte d'Asina di Cien che hanno rimesso ancora in negozio e che, qualche pezzo, si può trovare!