Oggi sono in vena di...Ballistiche ^_*

Buon inizio di settimana fiorelline!!!! 
Spero tutto bene...Io ho iniziato a gran movimento...c'è sempre da fare e prima di partire sto rovesciando casa...non mi piace il disordine ^_*
Come promesso in qualche post indietro, oggi vi vorrei parlare di alcuni dei prodotti che ho provato di Lush. Questa marca la conosco da un pò di anni e l ho conosciuta grazie al mondo di You Tube. 
Ne avevo sentito tanto parlare che alla fine ho iniziato a cercare un negozio vicino e alla fine l ho trovato solo alla "Grande Mela" di Verona.....Meglio di niente....
Ci andai nel periodo in cui c'era una promozione: ovvero, spendevi un tot e ti davano un sacchettino con 25 euro di prodotti. Io spesi un pochino, ovvero la mia mancetta....e ne ricevetti due di sacchettini oltre al mio.....^_*
I sacchettini con cui vengon imballati i prodotti son proprio carini, non trovate?
Ho avuto modo di provare diverse cosine...alcune le ho finite ma ve ne parlerò lo stesso mettendo qualche foto presa da internet ^_*
Oggi parto dalle "BALLISTICHE"...
Io ne ho quattro ma ne ho provate due (che poi era sempre la stessa) ed è la ballistica tutta bianca che si chiama "Butterball"....il prezzo se non erro è sui 3 euro....
Poi vi lascio anche il link del sito alla fine (anche se già lo conoscete ^_*)


Quando l ho vista ho detto: " e questa che è????"..... Poi mi son andata ad informare sul sito e finalmente ho capito ^_*
Si usano per fare il bagnetto.....ma io non avendo la vasca le uso per fare il pedicure e le adoro...anche mio marito. Una volta immersa nell'acqua (io la divido a pezzetti cosi mi dura di più), inizia a frizzare (non so se il termine è corretto), si scioglie lentamente e oltre ad essere profumata.....lascia la pelle morbida!!!!
Il suo peso è di 95 gr.....
Le altre due ballistiche che ho sono queste:


La prima (partendo da sinistra) mi sembra si chiami "Thank God it's friday"... e l'altra, quella rosa si chiama "Sex Bomb"...è carinissima perchè ha due colori...sotto rosa e verso la cima inizia ad essere violetta con al centro una rosellina fatta di carta di riso.....
Queste costano sui 4 euro e qualche cosina e son un pò più grandi!!!!
Non vedo l'ora di provarle poi vi farò sapere....
Voi le avete provate? Come vi siete trovate?
Io son rimasta soddisfatta di questo prodotto e tra quelli che ho provato è uno dei miei preferiti che ricomprerei volentieri.
Mi piacerebbe provarli un pò tutti ma la pecca che ha questo negozio è che costa un pochino...almeno per me....ma qualche sfizio ogni tanto me lo posso concedere!!!!
In più, non so voi, ma alcuni prodotti li mangeresti da quanto hanno una profumazione invitante ^_*
Vi mando un bacioneeeeeeeeee
Ps: Vi lascio il link delle ballistiche che trovate sul loro sito...so che già lo conoscete però se volete dare un'occhiatina ^_*
http://www.lush.it

Commenti

Post più popolari