lunedì 13 giugno 2011

Review smalto di Essence

Buonasera ragazze, oggi vi vorrei parlare di uno smalto che acquistati il mese scorso.
Lo smalto è di Essence e fà parte della linea "Nail art twins" (colour base 1)...ed è il numero 06 "BELLA". Lo pagai 1,99 euro e all'interno ci sono 10 ml di prodotto.
E' un bellissimo color verde - acqua...molto primaverile / estivo.
Il prodotto non risulta nè denso e nè liquido ma è facile da applicare. Già con una sola passata si ha una buonissima coprenza anche se in alcuni punti (ma pochissimi) il colore non risulta uniforme. Con una seconda passata invece è perfetto.
Il pennellino, sottile, aiuta molto nella stesura e non lascia striature al suo passaggio.




Nel retro della boccettina c'è scritto che ha un long lasting effect ed è vero!!!! 
Io devo dire però che l ho utilizzato con una base e con un top coat, ma di solito, gli smalti mi durano poco..Questo invece mi ha sorpresa perchè mi è durato quasi una settimana....si son scheggiate solo due unghie, le altre avevano ancora il colore perfetto, solo si iniziava a vedere il bianco delle unghie.
Ha un finish lucido anche senza il top coat...
Son rimasta molto contenta di questo smalto e ve lo consiglio ^_*
Questo è il colore sulle mie unghie...ho fatto solo una passata.




Mentre queste son le unghie dopo quasi una settimana.....




Voi che ne pensate?
Un bacione e a domani....con il trucco in collaborazione con Lella ^_*
Buona serata!!!!

10 commenti:

  1. Concordo è un colore davvero bellissimo =D Io però mi ci son trovata male...bha darò un'altra possibilità a questi smaltini... =D

    Un bacione
    Lara

    http://lara-ilmondoamodomio.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Peccato perchè è carino...ora ne ho un'altro sempre della stessa linea che devo provare. Spero sia come questo!!!!

    RispondiElimina
  3. il colore è stupendo ne vale comunque la pena! =)

    RispondiElimina
  4. che bello questo colore, va proprio di moda quest'anno!

    RispondiElimina
  5. Molto bellino! Ragazze io a fine settimana parto x 15 gg di mare, che colore di smalto mi suggerite? io pensavo ad un bel giallo, che ne dite?

    RispondiElimina
  6. A me piace molto il giallo...però anche il rosa acceso è molto bello. Io acquistai di debby lo smalto giallo e rosa della crack (non so se ti piace l'effetto) e ho provato quello rosa su uno smalto bianco....mi è piaciuto un sacco che non vedo l'ora di indossarlo anche al mare....
    E' molto fresco ed estivo....penso che farà la sua figura, come quello giallo!!!!
    Un bacione

    RispondiElimina