Review salviettine struccanti

Buongiorno e buon sabato a tutte ^_*
In questo ultimo periodo ho provato delle salviettine struccanti della "Lycia".
Le presi quando andai a fare la spesa e dato che avevo finito le mie, aggiungo anche con tanta felicità perchè erano pessime (avevo preso quelle del lidl ma non le compro più e nemmeno quelle dell'eurospin...son orribili!!!!) ho colto l'occasione e dato che c'era l'offerta che a 1 euro e 80 (se non sbaglio) te ne davano due pacchetti.
Le salviettine struccanti le sto utilizzando da diversi mesi e devo dire che son molto pratiche e comodissime...mi son trovata una meraviglia con le salviette della "Fresh & Clean" e se dovessi trovare di nuovo l'offerta le ricomprerò sicuramente...Presi il pacco grande da 100 salviettine....buonissime, anzi se lo trovate ve lo consiglio. Mi ricordo che le pagai sui 3 euro e qualche cosa!!!! E mi durarono un sacco ^_*
Comunque...dopo questa breve parentesi torniamo a queste salviettine...


All'interno ci son 20 salviettine che contengono latte detergente, speciali per viso e occhi. 
Hanno un'azione, oltre che struccante, idratante e tonificante grazie alla presenza di camomilla e provitamina B5.
Indicate anche per il trucco waterproof e indicate per chi ha la pelle sensibile e secca.
Non contengono alcool!!!!
Si aprono a strappo tirando la linguettina e si richiudono facilmente.
Hanno un delicato e buonissimo profumo...
Per struccare il viso non son malaccio ma per il waterproof non van bene, almeno su di me!!!
Provai a struccare l'eyeliner in gel di essence ma non fece una piega...
Una sola cosa che ho riscontrato è che sulla fronte e sotto agli occhi mi provocano un leggero pizzicore e la cosa non è che mi piaccia molto!!!
Per mia fortuna è l'ultimo pacchettino ma appena le termino non le compro più...non so cosa mi causi questo leggero pizzicore dato che alcool non c'è ed è presente la camomilla... :-(((
Voi le avete mai provate?
Se non mi sbaglio una volta, sempre di questa marca, presi quelle indicate per le pelli impure e non mi trovai male, anzi....
Anche voi utilizzate le salviettine? Se si, quali mi consigliate?
Vi mando un grosso bacione.....

Commenti

Post più popolari