Review shampoo "Clèo Esotic"

Ciao!
Dopo il balsamo e profumo per i capelli vi voglio parlare di un'altro prodotto...ma questa volta è uno shampoo. 
Lo shampoo è distribuito nei negozi "Tigotà" e mi sembra di ricordare, che oltre a questo, c'eran altre due profumazioni. 
Il costo è di 1, 71 euro (se non erro) e fà parte della linea "Clèo" (http://www.paglieri.com)...
Vi ho lasciato l'indirizzo del sito se volete dare uno sguardo agli altri prodotti che si trovano in commercio.
Allora..io di questa linea ho provato altre due cose: un esfoliante per il viso (di cui a breve vi parlerò) e una crema per il corpo...con la quale mi son trovata benissimo, ma che non ho più!!!!
Lo acquistai un pò di mesi fà..stavo cercando uno shampoo nuovo da provare, e tra i vari shampi mi è caduto l'occhio su questa linea.
Io ho scelto "Marocco"....^_*



La confezione si presenta in modo molto carino, con tutti questi colori ^_*
Proprio un'esplosione esotica!!!!
Il prodotto contiene 400 ml ed è uno shampoo extranutriente per capelli sfibrati...ed ecco il motivo per cui lo comprai ^_*
Contiene olio di argan, che aiuta a nutrire i capelli secchi e sfibrati e li protegge dalle aggressioni di fattori esterni e contiene anche rosa marocchina che regala questo bellissimo profumo....raffinato ed elegante....
Il prodotto è di un color salmone chiaro ed la sua consistenza non risulta nè liquida e nè troppo densa.




Ha un profumo meraviglioso!!!! Fresco ed estivo e appena lo metti sui capelli si sente subito...
Non risulta troppo aggressivo e diciamo che fà il suo compito....certo avendo i capelli grassi non è che li pulisce bene (come tanti altri!!!!) ma ho trovato i miei capelli più lucenti e meno sfibrati.
Penso che proverò altri prodotti di questa linea e sicuramente un'altro shampoo...
Voi la conoscete questa marca? Avete provate qualche loro prodotto? Come vi siete trovate?
Un bacioneeeeeeeeee

Commenti

  1. Bella review cara =D io utilizzo qualche volta questa linea di shampoo ma se non sbaglio hanno anche dei buonissimi bagnoschiuma...

    Un bacione
    Lara

    http://lara-ilmondoamodomio.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Si, hai ragione infatti son proprio curiosa di provarli!!! ^_*
    Grazieeeeee

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Mi dispiace ma non ricordo anche perchè l ho provato molto tempo fà...

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari