Passa ai contenuti principali

Review crema idratante da giorno "Clinians"

Ciao fanciulle ^_
Anche in questo post vi voglio parlare di un prodotto che acquistai quando son andata in Sicilia.

Vi parlo della crema idratante da giorno della Clinians....


Fà parte della linea "basic sistem" ed è indicata per le donne dai 20 ai 35 anni ...Infatti, nella confezione si può trovare questa informazione, lateralmente.




Il packaging è molto essenziale, in quanto è un semplicissimo vasetto in vetro (molto spesso e pesantino ^_*) con un tappo azzurro chiaro che si avvita. Sul tappo c'è la scritta "Clinians" ma non si nota nemmeno perchè si confonde. Sul davanti è applicato un semplice adesivo con la scritta della marca.



 Al suo interno ci son 50 ml di prodotto ed io la pagai 2,80 euro dato che era in offerta. Direi anche una buona offerta ^_*
All'interno la crema contiene minerali (magnesio, zinco e rame),che aiutano a migliorare la vitalità cellulare e acqua vegetale di the bianco, che ha un'effetto tonico, antiossidante e idratante . E' un'ottima base per il trucco.
Si assorbe subito, idrata la pelle ed ha un gradevolissimo profumo di fiori.



Non è  colorata, ma è la classica crema bianca. 
Ha una texture molto leggera e dà una bella sensazione di freschezza appena la applichiamo...e devo dire che alla mattina ce n'è bisogno ^_*




Io la trovo un'ottima crema ,soprattutto, per il periodo primaverile/estivo quando la pelle ha bisogno, si di essere idratata, ma più leggero rispetto all'inverno. 
Sulla confezione non è indicato se è adatta ad una pelle secca, mista o grassa quindi deduco che vada bene per tutti i tipi di pelle. Io, avendo la pelle mista non mi son trovata male...l'unica cosa è che mi lascia un pò di oleosità ma non eccessiva, veramente poca poca...Ma per questo non la boccio!!!!
Voi l'avete provata? Conoscete questa marca? Se si, cosa avete provato?
Un bacioneeee

Commenti

  1. Cinzia sigh..ma c'è anche dai 35 anni in su????sigh..mi sento vecchia...ormai devo buttarmi su gli antirughe...sighhhhhhh...;) un bacio forte forte

    RispondiElimina
  2. Si Manu, ci dovrebbe essere...dai non dire cosi ^_*
    Un bacioneeeeeee

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Gel viso detergente - Fior di Magnolia

Buonasera ragazze! Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho scoperto grazie a Jessica del blog My Lifestyle Corner . Lessi una sua recensione e non appena ho avuto l'occasione di recarmi all'eurospin l ho voluto acquistare. Di cosa vi sto parlando? Di un detergente per il viso ^_*.

Maschere Hydrogel di Setablu

Ciao Ragazze! Oggi vi parlo di alcune maschere del brand Setablu che ho acquistato un pò di tempo fa in Sicilia. Quando uscì questo brand mi colpì molto, soprattutto, per i suoi prodotti a bassissimo costo. Mi ero recata in un negozio che si chiama Pelonero dove li avevo trovati e cosi, oltre alle maschere e ai patch occhi (di cui vi ho parlato su instagram) ho preso anche qualche prodotto di make up. Recentemente ho trovato questo brand in vendita nei negozi Tutto a 1 euro.

Maschera viso purificante all'argilla - InPrimis

Buona sera a tutte! Oggi fuori c'è davvero una pessima giornata, infatti, ho cercato di fare qualche foto ma...ahimè...vengono scure!!! Non so voi ma io non vedo l'ora che arrivi la primavera!!! Tralasciando il discorso del tempo, oggi, vi voglio parlare di una maschera per il viso che ho acquistato all'eurospin. Mi trovavo alla cassa quando ho visto un piccolo angolino dove erano contenute alcune maschere cosi ho deciso di acquistarne una per provarla.