Review crema idratante da giorno "Clinians"

Ciao fanciulle ^_
Anche in questo post vi voglio parlare di un prodotto che acquistai quando son andata in Sicilia.

Vi parlo della crema idratante da giorno della Clinians....


Fà parte della linea "basic sistem" ed è indicata per le donne dai 20 ai 35 anni ...Infatti, nella confezione si può trovare questa informazione, lateralmente.




Il packaging è molto essenziale, in quanto è un semplicissimo vasetto in vetro (molto spesso e pesantino ^_*) con un tappo azzurro chiaro che si avvita. Sul tappo c'è la scritta "Clinians" ma non si nota nemmeno perchè si confonde. Sul davanti è applicato un semplice adesivo con la scritta della marca.



 Al suo interno ci son 50 ml di prodotto ed io la pagai 2,80 euro dato che era in offerta. Direi anche una buona offerta ^_*
All'interno la crema contiene minerali (magnesio, zinco e rame),che aiutano a migliorare la vitalità cellulare e acqua vegetale di the bianco, che ha un'effetto tonico, antiossidante e idratante . E' un'ottima base per il trucco.
Si assorbe subito, idrata la pelle ed ha un gradevolissimo profumo di fiori.



Non è  colorata, ma è la classica crema bianca. 
Ha una texture molto leggera e dà una bella sensazione di freschezza appena la applichiamo...e devo dire che alla mattina ce n'è bisogno ^_*




Io la trovo un'ottima crema ,soprattutto, per il periodo primaverile/estivo quando la pelle ha bisogno, si di essere idratata, ma più leggero rispetto all'inverno. 
Sulla confezione non è indicato se è adatta ad una pelle secca, mista o grassa quindi deduco che vada bene per tutti i tipi di pelle. Io, avendo la pelle mista non mi son trovata male...l'unica cosa è che mi lascia un pò di oleosità ma non eccessiva, veramente poca poca...Ma per questo non la boccio!!!!
Voi l'avete provata? Conoscete questa marca? Se si, cosa avete provato?
Un bacioneeee

Commenti

  1. Cinzia sigh..ma c'è anche dai 35 anni in su????sigh..mi sento vecchia...ormai devo buttarmi su gli antirughe...sighhhhhhh...;) un bacio forte forte

    RispondiElimina
  2. Si Manu, ci dovrebbe essere...dai non dire cosi ^_*
    Un bacioneeeeeee

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari