Carezze Olio di Oliva di Erbario Toscano

Buonasera fanciulle....
finalmente la cucina è quasi terminata. Domani ultimi ritocchi e poi grandi pulizie ... son veramente soddisfatta del risultato ^_*
Questa sera, mentre mi guardo le vecchie puntatone di C.S.I ( ^_^ ) vi voglio recensire un prodotto che mi era stato inviato il mese scorso da Erbario Toscano, con il quale ho una collaborazione.
Il prodotto fà parte della linea "Carezze d'olio di oliva"....
Questa linea ha proprietà emollienti ed ammorbidenti perchè contiene acidi grassi, vitamine e minerali che son presenti nell'olio, inoltre, ci aiuta ad avere una pelle più luminosa e idrata....
Possiamo trovare diversi prodotti per la cura del corpo, tra cui, quello che ho avuto la possibilità di provare : l'olio secco per il corpo.
Eccolo qui.....


L'olio si presenta senza una confezione ma direttamente nella sua boccettina di plastica trasparente. Sul tappo c'è una piccola "decorazione" che consiste in un foglietto di carta reciclato legato da un filo di spago con il piccolo ciondolo, color oro (sempre di materia riciclata) con il loro marchio inciso.



Sollevando questa "decorazione" il prodotto era sigillato grazie ad una pellicola trasparente. Tolta anche quella troviamo un piccolo tappo, sempre trasparente, e l'erogatore che è in spray....




Utilizzarlo è facilissimo perchè va vaporizzato su tutto il nostro corpo e massaggiato.
E' adatto a tutti i tipi di pelle....
La consistenza è liquida e all'interno ci son ben 125 ml di prodotto.
Ha un profumo veramente molto buono e anche deciso ma non persiste: una volta che lo spruzziamo è molto forte ma poi piano piano svanisce...
Avevo un pò di timore ad utilizzarlo , dato che, avendo la pelle grassa/ mista ogni volta che ho utilizzato qualche olio per il corpo il risultato era pessimo...Pelle unta e l'olio non si riusciva nemmeno ad assorbire, anzi...
Questo invece mi ha sorpresa perchè si assorbe subito, non lascia tracce e soprattutto NON UNGE!!!!
Io lo utilizzo dopo aver fatto la doccia e lo spruzzo direttamente sulle mani e poi vado a massaggiare.
Mi piace anche la texture di questo olio, perchè quando lo spruzzi sembra acqua ma poi quando vai a massaggiarlo sembra una delicatissima e impercettibile polvere...Io l ho ribattezzato: "polvere di fata" ^_*...Inoltre oltre a lasciare la pelle luminosa e profumata la idrata e la rende molto morbida....
Il costo di questo prodotto è di 13,90 euro...
Vi volevo anche ricordare che Erbario NON TESTA SU ANIMALI e che i loro prodotti sono certificati "ICEA"...
Qui sotto vi lascio il loro link del sito se volete andare a dare uno sguardo a questa linea cosmetica oppure alle altre che son presenti...
http://www.erbariotoscano.it/
Ringrazio molto l'azienda per questa opportunità e se l'avete provato anche voi fatemi sapere come vi siete trovate ^_*
Un grosso bacione a tutte/i e buona serata!!!

Commenti

  1. Che carino anche il packaging...sembra davvero valido questo olio:)

    RispondiElimina
  2. Si, a me piace un sacco questo prodotto ^_* Lo trovo molto buono....Grazie !!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari