Review Mousse Vellutante di Petit Jardin

Ciao!
Eccomi ancora con voi per una nuova review....
In questo post vi voglio parlare del terzo prodottino che mi era stato gentilmente inviato da Petit Jardin (qui troverete la recensione del primo mentre qui troverete la seconda ^_^)
Il prodotto è questo:



E' una delicata mousse per il corpo al fiore di loto con papavero. Al suo interno ci sono 250 ml di prodotto. Fà parte della linea Bagno e costa 19.00 euro ma approfittando dello sconto di benvenuto, che è del 50%, costa 9,50 euro.
La crema si apre ruotando il coperchio e non è presente una pellicola protettiva oppure un secondo coperchietto e il packaging è una confezione di plastica rotonda.




La consistenza è liquida, ma non molto...Il colore è bianco...




Al suo interno troviamo l'olio di mandorle dolci che ha proprietà emollienti, addolcenti ed elasticizzanti e il collagene che aiuta ad ammorbidire e a rendere vellutata e luminosa la nostra pelle.
Ha un profumo floreale che lo adoro!!!! Mi piace un sacco...
Io la applico tutti i giorni dopo la doccia e ho riscontrato la mia pelle più morbida e profumata....Si, finalmente una crema che riesce a resistere anche dopo alcune ore averla applicata!!!!
Mi ricordo che un giorno l'avevo messa dopo la doccia e poi sono uscita...per curiosità, dopo un paio di ore, mi son chiesta se ancora si riuscisse a sentire il lieve profumo e ho annusato il mio braccio....e c'era!!!!! ^_*
Questo mi ha fatto molto piacere perchè a volte provo creme che hanno una profumazione molto buona però dopo averle applicate spariscono subito!!!
E' piaciuta anche a mio marito e a mia sorella....^_^
Qui sotto, come negli altri post, vi lascio la foto con l'inci...




Questo prodotto mi è piaciuto molto e lo consiglio volentieri, soprattutto a chi ama il profumo dei fiori!!!! ^_*
Vi lascio il link del sito:
www.petitjardin.it
Ringrazio l'azienda per questa opportunità e se l'avete provata fatemi sapere come vi siete trovate ^_*
Un grosso bacioneeeee

Commenti

Posta un commento

Post più popolari