Review Gel Defaticante di Petit Jardin

Ciao!!!! In questo post vi volevo parlare di un prodotto che mi è stato gentilmente inviato da Petit Jardin (qui troverete il post haul dei prodotti che mi hanno inviato).
Il prodotto è un trattamento per gambe leggere....


La confezione contiene 100 ml di prodotto e fa parte della linea kit (kit anticellulite). La confezione è molto sottile ed è un tubetto di plastica. Pratico anche da portare in viaggio perchè essendo sottile riesce a stare senza occupare molto spazio.
Si apre ruotando un pò il tappo e tirando. E' presente un'unico foro dal quale prelevare il prodotto. Per prelevarlo basterà schiacciare il tubetto.


Questo gel defatigante contiene estratti purissimi di frutti di bosco e centella asiatica. Aiutano a lenire, rinforzano e sono antiradicali liberi. 
Il prodotto al suo interno ha una colorazione giallina trasparente e ha un profumo buonissimo di frutti di bosco....


Una volta che lo applicate si assorbe rapidamente e non è appiccicoso, inoltre, appena lo applicate sulle gambe noterete subito una leggera sensazione di fresco .... ^_*
Il modo di applicare questo gel è semplicissimo: bisogna stenderlo con movimenti circolari dal basso verso l'alto...in questo modo si aiuterà la circolazione. Inoltre dopo averlo applicato, per avere un'effetto tonico, bisogna sollevare le gambe per almeno 10 minuti.
Utilizzato tutti i giorni aiuta a lenire l'appesantimento delle nostre gambe che viene causato da una scarsa circolazione.
Io lo utilizzo tutte le sere prima di andare a dormire e, all'inizio, non notavo grandi risultati ma testandolo per un bel periodo ho notato che le mie gambe si rilassano e son meno pesanti....
Soprattutto in questi giorni in cui son stata molto in piedi e ho anche camminato parecchio ^_*
Qui sotto vi lascio anche una foto con l'inci....


Io lo consiglio molto a tutte quelle persone che stanno tanto tempo in piedi o che son sempre in movimento....
Vi lascio il link del sito dove potete trovare anche gli altri prodotti del kit e dove potete fare i vostri ordini....
http://www.petitjardin.it
Potete fare anche i vostri ordini telefonando al numero: 800- 135.999 (numero verde gratuito).
Ringrazio molto l'azienda per avermi dato l'opportunità di provare questo prodotto e se lo avete provato anche voi fatemi sapere come vi siete trovate...
Kiss

Commenti

Post più popolari