Terzo pacchettino di Liz ^_*

Ciao fiorelline....giovedi mattina ho ricevuto il terzo pacchettino di Liz Earle. Volevo scrivervi subito il post ma nel pomeriggio son scappata da mia sorella...venerdi è stata una giornata un pò "ansiosa" e ieri son stata alla grigliata e son rientrata tardi.... 
Stamani, dato che ho un pò di tempo prima di ritornare dal mio bel nipotino vi volevo mostrare cosa mi è arrivato....
Il pacchettino mi era stato spedito lunedi ed è stato velocissimo ad arrivare....
Come sempre son impeccabili....
Il pacco è arrivata in questa busta sottile ^_*



All'interno troviamo una letterina e il prodotto...




Letta la letterina...andiamo a spacchettare e a vedere cosa mi hanno inviato ^_*




......



Ma che carina la bustina che lo contiene !!!! ^_^
Ed ecco il prodotto, ovvero, una maschera per il viso con il panno!!!!!




Non vedo l'ora di provarla....poi vi farò sapere!!!!!
Un mega bacione e a presto....Ho tante cose da recensire e anche qualche trucco!!!! ^_*
Buona domenica e buona festa dei nonni!!!!!

Commenti

Post più popolari