Passa ai contenuti principali

Review Gel Defaticante di Petit Jardin

Ciao!!!! In questo post vi volevo parlare di un prodotto che mi è stato gentilmente inviato da Petit Jardin (qui troverete il post haul dei prodotti che mi hanno inviato).
Il prodotto è un trattamento per gambe leggere....



La confezione contiene 100 ml di prodotto e fa parte della linea kit (kit anticellulite). La confezione è molto sottile ed è un tubetto di plastica. Pratico anche da portare in viaggio perchè essendo sottile riesce a stare senza occupare molto spazio.
Si apre ruotando un pò il tappo e tirando. E' presente un'unico foro dal quale prelevare il prodotto. Per prelevarlo basterà schiacciare il tubetto.




Questo gel defatigante contiene estratti purissimi di frutti di bosco e centella asiatica. Aiutano a lenire, rinforzano e sono antiradicali liberi. 
Il prodotto al suo interno ha una colorazione giallina trasparente e ha un profumo buonissimo di frutti di bosco....




Una volta che lo applicate si assorbe rapidamente e non è appiccicoso, inoltre, appena lo applicate sulle gambe noterete subito una leggera sensazione di fresco .... ^_*
Il modo di applicare questo gel è semplicissimo: bisogna stenderlo con movimenti circolari dal basso verso l'alto...in questo modo si aiuterà la circolazione. Inoltre dopo averlo applicato, per avere un'effetto tonico, bisogna sollevare le gambe per almeno 10 minuti.
Utilizzato tutti i giorni aiuta a lenire l'appesantimento delle nostre gambe che viene causato da una scarsa circolazione.
Io lo utilizzo tutte le sere prima di andare a dormire e, all'inizio, non notavo grandi risultati ma testandolo per un bel periodo ho notato che le mie gambe si rilassano e son meno pesanti....
Soprattutto in questi giorni in cui son stata molto in piedi e ho anche camminato parecchio ^_*
Qui sotto vi lascio anche una foto con l'inci....




Io lo consiglio molto a tutte quelle persone che stanno tanto tempo in piedi o che son sempre in movimento....
Vi lascio il link del sito dove potete trovare anche gli altri prodotti del kit e dove potete fare i vostri ordini....
http://www.petitjardin.it
Potete fare anche i vostri ordini telefonando al numero: 800- 135.999 (numero verde gratuito).
Ringrazio molto l'azienda per avermi dato l'opportunità di provare questo prodotto e se lo avete provato anche voi fatemi sapere come vi siete trovate...
Kiss

Commenti

Post più popolari

Cura dei miei capelli

Buon pomeriggio a tutte, 
è da un pò che volevo fare questo post ed ora ne approfitto...
Parto dicendo che i miei capelli sono indomabili ,sembrano la criniera del leone ^_*
Io ho avuto in dote un capello grosso, crespo e mosso.....inoltre sono anche grassi e quindi li devo lavare frequentemente. In una settimana li lavo 3 o 4 volte....
Ho provato molti shampoo in commercio ma finora ancora non son riuscita a trovare quello più adatto a me... Gli unici con i quali mi son trovata meglio sono quelli della Sunsilk e della Garnier... 
Un'altro shampoo con il quale mi trovai molto bene fu quello di lush "TUTTIFRUTTI"...Aveva un buon profumo e me li sgrassava molto bene.....Mi piacerebbe poterlo ricomprare ^_*



Vi presento Kosmetik4less!

Ciao Ragazze!!!
Finalmente, dopo un'assenza forzata per colpa della febbre alta, riesco a tornare a scrivere sul mio amato blog! 
Lunedi scorso ho ricevuto un bellissimo pacco dal sito Kosmetik4less e son stata davvero molto contenta di aver avuto questa bellissima opportunità perchè conosco il sito ma non "personalmente".
Il sito si presenta con una bellissima grafica sui toni del bianco e del rosa e, le lingue disponibili per navigarlo, sono l'inglese ed il tedesco. Navigarlo è molto semplice e veloce perchè non ha pubblicità che rallenta e che lo appesantisce, quindi, è davvero piacevole!
Per acquistare bisogna accedere al sito registrandosi e una volta effettuata la registrazione possiamo iniziare anche a crearci una lista dei prodotti preferiti, tenere d'occhio i nostri ordini e scrivere le recensioni dei prodotti che abbiamo comprato.
Se vogliamo, per tenerci sempre aggiornate, è possibile iscriversi alla loro newsletter ^_*.
La struttura del sito, come vi dicevo…

Recensione Acqua Micellare Venus

Buongiorno ragazze!!!
Oggi vi voglio parlare dell'acqua micellare della Venus. E' stata la mia prima acqua e l ho presa prima di scendere in Sicilia lo scorso anno. Non l ho portata con me in viaggio ma l ho usata al mio rientro. Ho voluto provarla perchè ero molto curiosa di questi nuovi prodotti sbarcati sul mercato e cosi ho scelto di iniziare con lei questa scoperta.