Passa ai contenuti principali

Bagno doccia "Hydra Fresh"

Ciao a tutte!
Prima di parlarvi di questo prodotto volevo scusarmi per le foto scure...Purtroppo il sole ha deciso di giocare a nascondino e quindi diventa un'impresa ma, se lo aspetto, rischio di accumulare davvero tante recensioni e di non avere poi molto tempo da dedicare e quindi vi chiedo scusa!!!! 
Ora..dopo un pò di prodotti di make up vi voglio parlare di un prodotto per il corpo ed è un prodotto da usare in un bel bagno caldo..ma, non avendo la vasca io lo uso sotto la doccia ^_*



Il prodotto è della marca Lycia ed io l ho acquistato al supermercato un pò di tempo fà. 
E' una confezione abbastanza grande perchè contiene 750 ml di prodotto e quindi vi durerà un pochetto...Ho visto che ci son diverse profumazioni e mi piacerebbe poterle provare tutte..questa che ho scelto è all'aloe vera e bamboo.
Ha una confezione di plastica bianca con degli adesivi applicati sia davanti che dietro, dove troviamo tutte le informazioni in merito.
Sul retro ci son anche elencati gli ingredienti. Ho provato a fare una foto e questo è il mio risultato:



Questo bagno schiuma contiene estratto naturale di aloe e di bamboo che idratano e regalano alla nostra pelle una sensazione di freschezza. 
Questi prodotti sono senza saponi e senza parabeni.
Il tappo ha il coperchietto verde che si apre e si richiude a scatto ed è presente un'unico foro dal quale prelevare il prodotto.



Il prodotto all'interno ha una colorazione bianca ed una consistenza cremosa. Ne basta poco e dona una piacevole schiuma molto delicata. 

Io l ho davvero amato e l ho usato con il contagocce ^_^
Non è aggressivo e idrata bene la pelle lasciandola anche delicatamente profumata.
Ha una scadenza di 12 mesi ed un costo di 2 euro....Non ricordo benissimo ma lo potete trovare tranquillamente al supermercato. 
E' un prodotto che vi consiglio volentieri e, se lo avete provato, fatemi sapere come vi siete trovate.
Un bacioneee

Commenti

  1. non l ho mai provato ma sembra interessante baci:)

    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Conosco questo bagnodoccia :)
    http://elefantest89.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. mia provato ma il rapporto quantità/prezzo è davvero buono :D

    RispondiElimina
  4. Awesome review & cool blog, my dear!

    I am your follower now (with gfc & bloglovin`).
    And I will be SOO happy, if you follow me:-)

    xxx
    Tatiana

    http://www.bonnieblog.net/

    My FACEBOOK
    My LOOKBOOK
    My TWITTER

    RispondiElimina
  5. mi sa che pure io avevo provato un bagno doccia Lycia.. ma non mi ricordoi esattamente quale!! premietto per te <3 sul mio blog http://eclisse83.blogspot.it/2013/02/premio-liebster-blog-award.html

    RispondiElimina
  6. Ciao cara il tuo blog è davvero carino sono una tua nuova iscritta :) se vuoi passa ank tu dal mio :) un bacio

    http://kimkukys.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Per essere senza saponi e senza parabeni il prezzo è buono! :) C.
    LePetitMondeDeC
    Facebook
    BlogLovin

    RispondiElimina
  8. anche io l'ho utilizzato e mi sono trovata benissimo!
    sono una nuova iscritta! se ti va passa da me!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Maschera Idratante all'Avocado di Primark

Ciao ragazze! Sapete la mia passione per le maschere e quando le trovo a prezzi molto bassi non so resistere...il colpevole è sempre il negozio Primark! Oggi vi voglio parlare di questa maschera all'avocado che non so si trovi ancora in negozio...dato che non vado spesso...purtroppo!!! La maschera si presenta in una confezione tutta tonda...

Gel viso detergente - Fior di Magnolia

Buonasera ragazze! Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho scoperto grazie a Jessica del blog My Lifestyle Corner . Lessi una sua recensione e non appena ho avuto l'occasione di recarmi all'eurospin l ho voluto acquistare. Di cosa vi sto parlando? Di un detergente per il viso ^_*.

Progetto Smaltimento Make Up 2024! (e aggiornamenti progetti)

Buongiorno!!! Venerdi vi avevo lasciato con il post del resoconto sul mio progetto smaltimento make up dell'anno 2023... Non mi posso lamentare perchè ho finito un pò di più rispetto agli altri anni ma quest'anno ho intenzione di impegnarmi un pò di più! Come obbiettivo principale mi son data quella di continuare con i miei progetti "Il cestino dei ripescati"e "Buca la cialda". Devo dirvi che, con quest'ultimo progetto, sto davvero sfruttando molto i trucchi che ho e riesco anche a bucarli senza annoiarmi. Son due progetti che sto amando e che faccio molto volentieri...  Il progetto annuale, anche lui, lo porto avanti molto volentieri ma questa volta ho diminuito i prodotti che voglio smaltire e da 24 ho deciso di farne solo 12 cosi da stare con meno pressione anche perchè, di tutti quelli che inserisco, non riesco mai a finire completamente la lista perchè diventa limitante e anche un pò scoraggiante. Vediamo invece se cosi riuscirò ad essere più brava!...