Passa ai contenuti principali

Crema mani "Nail Space" di Deborah

Ciaooo!!!
Oggi,in compagnia del mio succo all'arancia rossa, vi voglio parlare di un prodotto che ho da un pò e che avete trovato anche nei miei passati "Top & Flop".
Si tratta di una crema per le mani di Deborah...



La crema si presenta in un tubetto di plastica tutto giallo e con il tappo arancione.
Sulla parte frontale della confezione troviamo una piccola descrizione della crema mentre sul retro troviamo riportati gli ingredienti, la quantità e la scadenza. 
Qui sotto vi ho messo una foto dell'inci...non è venuta perfetta ma si riescono un pò a leggere ^_*



Il tappo si apre sollevando il coperchietto e troviamo la presenza di un' unico foro dal quale prelevare il prodotto...




La colorazione della crema è di un arancione chiarissimo...




Ha una consistenza non troppo densa e si assorbe abbastanza rapidamente. La cosa che mi ha fatto acquistare questa crema è stata la sua profumazione di papaya e mango...Mi intrigava proprio dato che non avevo mai provato una simile profumazione!!!

La crema ha la funzione di ammorbidire e ristrutturare le nostre mani proteggendole dagli agenti esterni ma anche da detersivi aggressivi. Aiuta anche a contrastare le macchie scure...
Che dire???
Non mi piace assolutamente!! Se la trovate non ve la consiglio nemmeno perchè una volta stesa sulle mani la trovo pesante e non mi trovo nemmeno con la sua consistenza.
Mi dà quella sensazione di indossare un guanto di pellicola unto e quindi scivoloso!!!
Mi ha ingannata la profumazione che però, dopo pochi minuti, mi dà fastidio!!! 
Non vedo l'ora di terminarla ma la vedo durissima....
La presi ad "Acqua & Sapone" e la pagai sui 7 euro e qualche cosina (se non erro). Al suo interno ci sono 100 ml di prodotto ed ha una scadenza di 12 mesi.
Spero di esservi stata utile in qualche modo e un kiss grandissimo a tutte voi ^_^

Commenti

  1. Peccato perché il profumo dev'essere sublime: riciclala per i piedi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si..penso che la metterò sui piedini!! Per fortuna mia anche mio marito la usa ^_*

      Elimina
  2. sette euro? davvero tanto! poi se fossestata almeno una valida crema..ma a quanto pare nn lo è!
    peccato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si...la pagai un pò tanto e ho preso anche una bella solata ^_* Ma vabbè...è anche un pò che ce l ho a casa ma non vedo l'ora di terminarla.

      Elimina
  3. Peccato per questa crema avrebbe attirato molto anche me ):

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non la ricomprerei più se tornassi indietro..

      Elimina
  4. non ho mai provato nessuna crema di deborah post molto interessante baci!


    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. BRAVISSIMA!! UTILISSIMA REVIEW!! odio queste creme che ti fanno il film siliconico sulla pelle!!! non idratanoi nulla e anzio dopo un pò la pelle semprea che tiri e che sia più arida e secca di prima!!! ne starò alla larga!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee ^_* Si..è la prima volta che mi capita con una crema e il fastidio che dà è insopportabile. Inoltre sembra soffocare la pelle...odiosa!!! Si..stanne alla larga!!! ^_*

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari

Vi presento Kosmetik4less!

Ciao Ragazze!!!
Finalmente, dopo un'assenza forzata per colpa della febbre alta, riesco a tornare a scrivere sul mio amato blog! 
Lunedi scorso ho ricevuto un bellissimo pacco dal sito Kosmetik4less e son stata davvero molto contenta di aver avuto questa bellissima opportunità perchè conosco il sito ma non "personalmente".
Il sito si presenta con una bellissima grafica sui toni del bianco e del rosa e, le lingue disponibili per navigarlo, sono l'inglese ed il tedesco. Navigarlo è molto semplice e veloce perchè non ha pubblicità che rallenta e che lo appesantisce, quindi, è davvero piacevole!
Per acquistare bisogna accedere al sito registrandosi e una volta effettuata la registrazione possiamo iniziare anche a crearci una lista dei prodotti preferiti, tenere d'occhio i nostri ordini e scrivere le recensioni dei prodotti che abbiamo comprato.
Se vogliamo, per tenerci sempre aggiornate, è possibile iscriversi alla loro newsletter ^_*.
La struttura del sito, come vi dicevo…

Il mio primo ordine su Revolution Beauty London

Ciao ragazze!
Oggi ritorna sul blog un post che mancava da diverso tempo e che prima scrivevo di più, ovvero, i post sui miei acquisti. Non so come mai non ne abbia più scritto nessuno...l'ultimo risale allo scorso anno coi prodotti di Luna Cosmetici (se vi interessa lo trovate qui).
Son sincera...mi mancava scriverli perchè mi fa sempre piacere mostrarvi come sono spendacciona e cosa acquisto ^_*.
Ho approfittato di questo mio primo ordine per cogliere l'occasione di riprenderli a scrivere e spero vi possa far piacere!!! 
Inizio dal perchè ho acquistato da questo sito e non dal mio fidato Maquillalia (maquibeauty ora!)...sinceramente ero partita con fare il mio duecentesimo ordine su Maquibeauty e stavo pure per pagare. Ho ritoccato l'ordine più volte e principalmente era partito per acquistare la nuova palette di Nabla....faccio per pagare ma mi cambia un pò la cifra totale...cosa strana perchè con la calcolatrice era sempre quella giusta che mi dava nel totale ,ma, al pagam…

Cura dei miei capelli

Buon pomeriggio a tutte, 
è da un pò che volevo fare questo post ed ora ne approfitto...
Parto dicendo che i miei capelli sono indomabili ,sembrano la criniera del leone ^_*
Io ho avuto in dote un capello grosso, crespo e mosso.....inoltre sono anche grassi e quindi li devo lavare frequentemente. In una settimana li lavo 3 o 4 volte....
Ho provato molti shampoo in commercio ma finora ancora non son riuscita a trovare quello più adatto a me... Gli unici con i quali mi son trovata meglio sono quelli della Sunsilk e della Garnier... 
Un'altro shampoo con il quale mi trovai molto bene fu quello di lush "TUTTIFRUTTI"...Aveva un buon profumo e me li sgrassava molto bene.....Mi piacerebbe poterlo ricomprare ^_*