Passa ai contenuti principali

Latte Detergente Viso Hydra

Ciao ragazze!!! 
Come state? Io ed il piccolino/a bene!! La gravidanza è (incrocio le dita) tranquilla ....Moralmente ci son tanti pensierini di cose che mi dan fastidio e che vorrei evitare che non si presentassero!!! Mah!! Mio marito dice che non ci devo pensare ma io ci penso perchè so come andrà a finire..... Vabbè!!! Quando arriverà quel momento dirò che avevo ragione!!! 
Comunque...ora mi rilasso un pò con voi ed, in questo post, vi vorrei parlare di un prodotto per la pulizia del viso che ho avuto modo di provare.



Il prodotto si presenta in una confezione di plastica azzurra e con il tappo bianco. 
Nella parte frontale è stato riportato, oltre il nome dell'azienda con eventuale logo, anche il tipo di prodotto. Sul retro invece troviamo il modo d'uso e gli ingredienti (oltre la scadenza e la quantità).




Quando ricevetti il prodotto, attaccato al tappo, a fare da sigillo c'era una strisciolina adesiva con riportato il nome dell'azienda:



Il tappo ha un'apertura a scatto e presenta un'unico foro dal quale prelevare il prodotto...



Ma veniamo al prodotto: è un latte detergente che si applica sul viso massaggiandolo e poi andando a risciacquare. Ha una colorazione azzurra ed una consistenza densa.



E' leggero sulla pelle ed ha una gradevolissima profumazione, di sapone neutro, che vi rimane anche dopo...Io, vi confesso, che l ho anche utilizzato come struccante e ha svolto un'eccellente lavoro..E' riuscito a struccarmi il viso andando a rimuovere bene il trucco (tranne sugli occhi..li, non l ho testato).

Ottimo da usare la mattina ma anche la sera e lascia la pelle morbida e pulita. Non irrita e non vi sentirete nemmeno quella sensazione di "pelle che tira"..anzi, è molto delicato, in quanto, aiuta a lenire anche le pelli che si arrossano facilmente.
E' un prodotto adatto a tutti i tipi di pelle ed è ricco di Azulene (estratto dal cuore della camomilla) e di aminoacidi essenziali vegetali che aiutano a favorire il naturale meccanismo della pelle ad autoidratarsi.
Al suo interno ci sono 200 ml di prodotto (una buona quantità) ed ha una scadenza di 6 mesi.
Questi prodotti si possono trovare all'interno di centri estetici ben forniti ma per eventuali informazioni vi lascio il link del loro sito qui sotto:
www.worldofbeauty.com
Voi lo avete provato? Se si, come vi siete trovate? Fatemi sapere e un bacioneeee

Commenti

  1. Non l'ho mai provato magari mi verrà l'occasione:) baci

    RispondiElimina
  2. Ciao Bellissima <3! Da me c'è un premio per te!

    http://live-the-life--cosmetici.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ciao
    io come detergente viso uso Cleanser27 della M.E.SkinLab.
    E' un 3 in 1: balsamo, olio e latte!MI sono trovata motlo bene...purifica la pelle, esfolia delicatamente ed è 100% naturale..senza parabeni o derivati del silicone!
    L'ho preso in farmacia su consiglio della mia dermatologa e lo consiglio a tutte!!
    ciao ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisabetta..sai che non lo conosco questo prodotto!! Grazie mille della informazione.

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Maschera Idratante all'Avocado di Primark

Ciao ragazze! Sapete la mia passione per le maschere e quando le trovo a prezzi molto bassi non so resistere...il colpevole è sempre il negozio Primark! Oggi vi voglio parlare di questa maschera all'avocado che non so si trovi ancora in negozio...dato che non vado spesso...purtroppo!!! La maschera si presenta in una confezione tutta tonda...

Gel viso detergente - Fior di Magnolia

Buonasera ragazze! Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho scoperto grazie a Jessica del blog My Lifestyle Corner . Lessi una sua recensione e non appena ho avuto l'occasione di recarmi all'eurospin l ho voluto acquistare. Di cosa vi sto parlando? Di un detergente per il viso ^_*.

Progetto Smaltimento Make Up 2024! (e aggiornamenti progetti)

Buongiorno!!! Venerdi vi avevo lasciato con il post del resoconto sul mio progetto smaltimento make up dell'anno 2023... Non mi posso lamentare perchè ho finito un pò di più rispetto agli altri anni ma quest'anno ho intenzione di impegnarmi un pò di più! Come obbiettivo principale mi son data quella di continuare con i miei progetti "Il cestino dei ripescati"e "Buca la cialda". Devo dirvi che, con quest'ultimo progetto, sto davvero sfruttando molto i trucchi che ho e riesco anche a bucarli senza annoiarmi. Son due progetti che sto amando e che faccio molto volentieri...  Il progetto annuale, anche lui, lo porto avanti molto volentieri ma questa volta ho diminuito i prodotti che voglio smaltire e da 24 ho deciso di farne solo 12 cosi da stare con meno pressione anche perchè, di tutti quelli che inserisco, non riesco mai a finire completamente la lista perchè diventa limitante e anche un pò scoraggiante. Vediamo invece se cosi riuscirò ad essere più brava!...