Passa ai contenuti principali

Il mascara di "Colour Trend" by Avon ^_*

Buona domenica a tutte....
oggi c'è un bellissimo sole da me e ne sto approfittando per fare qualche foto... Avrei anche voglia di andare a fare un pò di shopping ma penso che oggi salto e mi rilasso a casina...Mi terrò occupata con la nuova ricetta in collaborazione con Pamy!!! 
Voi che farete di bello? 
Dato che tra qualche mese...sarò anche molto impegnata con le varie cosine del bimbo/a e non solo..proseguo con le mie recensioni super arretrate...!!! Ma spero di aggiornarvi man mano anche con le altre...sto cercando di organizzarmi al meglio!! 
In questo post vi voglio presentare un prodotto di Avon che fà parte della linea "Colour Trend". Lui si chiama "Mascara Plum Out"..ed eccolo qui sotto:



Anche questo prodotto viene venduto avvolto da una pellicola dove troverete tutte le informazioni a riguardo e anche l'elenco degli ingredienti al suo interno. Io, non son riuscita a farvi la foto, in quanto ho buttato la pellicola...pardon :-((
Il mascara ha una confezione molto semplice: nella parte inferiore è tutto blu con la scritta della marca color "metallo" (io lo chiamo cosi!!!) ed ha il tappo bianco nella parte superiore.
Sempre sul fondo è riportato l'adesivo con la colorazione e la scadenza.
Una volta svitato troviamo uno scovolino lungo e di media grandezza...



Le setole son ben separate e permettono di pettinare bene le nostre ciglia. Non ha curvature particolari ma è tutto dritto. Il prodotto, al suo interno, non è denso e non forma grumi inoltre ha una buona tenuta. La piccola accortezza è che bisogna aspettare qualche minuto prima che si asciughi per evitare di sporcarsi.

Una volta asciutto lo si può ripassare tranquillamente.
Si strucca facilmente con un normale struccante per occhi.
Sulle mie ciglia non dona molto volume anzi lo trovo un mascara da tutti i giorni...Un mascara semplice...Il risultato non è brutto ma è piuttosto sobrio però, se cercate volume,...non so...forse non andrei su questo!!! 
Il colore è un bel nero intenso ed al suo interno ci sono 7 ml di prodotto. Ha una scadenza di 3 mesi ed un costo di 7,50 euro, ma, sulla campagna 12, è in offerta a 4,95 ed è disponibile anche nella colorazione marrone.
Se lo avete provato anche voi fatemi sapere come vi siete trovate ^_*
Un grosso bacione!!!

Commenti

  1. Non lo conoscevo ma se non da volume non fa al caso mio! ):

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che è davvero un mascara semplice...io lo chiamo da tutti i giorni perchè è tranquillo..ma se cerchi volume...mmm...a me non l ha dato!!

      Elimina
  2. Da oggi sei ufficialmente la mia "tester" Avon!!! stai provando prodotti di cui ero curiosa di avere una recensione!!! :)))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^_* Son felice se in qualche piccolo modo posso darvi dei consigli...Un bacione!!

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Gel viso detergente - Fior di Magnolia

Buonasera ragazze! Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho scoperto grazie a Jessica del blog My Lifestyle Corner . Lessi una sua recensione e non appena ho avuto l'occasione di recarmi all'eurospin l ho voluto acquistare. Di cosa vi sto parlando? Di un detergente per il viso ^_*.

Maschere Hydrogel di Setablu

Ciao Ragazze! Oggi vi parlo di alcune maschere del brand Setablu che ho acquistato un pò di tempo fa in Sicilia. Quando uscì questo brand mi colpì molto, soprattutto, per i suoi prodotti a bassissimo costo. Mi ero recata in un negozio che si chiama Pelonero dove li avevo trovati e cosi, oltre alle maschere e ai patch occhi (di cui vi ho parlato su instagram) ho preso anche qualche prodotto di make up. Recentemente ho trovato questo brand in vendita nei negozi Tutto a 1 euro.

Maschera viso purificante all'argilla - InPrimis

Buona sera a tutte! Oggi fuori c'è davvero una pessima giornata, infatti, ho cercato di fare qualche foto ma...ahimè...vengono scure!!! Non so voi ma io non vedo l'ora che arrivi la primavera!!! Tralasciando il discorso del tempo, oggi, vi voglio parlare di una maschera per il viso che ho acquistato all'eurospin. Mi trovavo alla cassa quando ho visto un piccolo angolino dove erano contenute alcune maschere cosi ho deciso di acquistarne una per provarla.