Il mascara di "Colour Trend" by Avon ^_*

Buona domenica a tutte....
oggi c'è un bellissimo sole da me e ne sto approfittando per fare qualche foto... Avrei anche voglia di andare a fare un pò di shopping ma penso che oggi salto e mi rilasso a casina...Mi terrò occupata con la nuova ricetta in collaborazione con Pamy!!! 
Voi che farete di bello? 
Dato che tra qualche mese...sarò anche molto impegnata con le varie cosine del bimbo/a e non solo..proseguo con le mie recensioni super arretrate...!!! Ma spero di aggiornarvi man mano anche con le altre...sto cercando di organizzarmi al meglio!! 
In questo post vi voglio presentare un prodotto di Avon che fà parte della linea "Colour Trend". Lui si chiama "Mascara Plum Out"..ed eccolo qui sotto:



Anche questo prodotto viene venduto avvolto da una pellicola dove troverete tutte le informazioni a riguardo e anche l'elenco degli ingredienti al suo interno. Io, non son riuscita a farvi la foto, in quanto ho buttato la pellicola...pardon :-((
Il mascara ha una confezione molto semplice: nella parte inferiore è tutto blu con la scritta della marca color "metallo" (io lo chiamo cosi!!!) ed ha il tappo bianco nella parte superiore.
Sempre sul fondo è riportato l'adesivo con la colorazione e la scadenza.
Una volta svitato troviamo uno scovolino lungo e di media grandezza...



Le setole son ben separate e permettono di pettinare bene le nostre ciglia. Non ha curvature particolari ma è tutto dritto. Il prodotto, al suo interno, non è denso e non forma grumi inoltre ha una buona tenuta. La piccola accortezza è che bisogna aspettare qualche minuto prima che si asciughi per evitare di sporcarsi.

Una volta asciutto lo si può ripassare tranquillamente.
Si strucca facilmente con un normale struccante per occhi.
Sulle mie ciglia non dona molto volume anzi lo trovo un mascara da tutti i giorni...Un mascara semplice...Il risultato non è brutto ma è piuttosto sobrio però, se cercate volume,...non so...forse non andrei su questo!!! 
Il colore è un bel nero intenso ed al suo interno ci sono 7 ml di prodotto. Ha una scadenza di 3 mesi ed un costo di 7,50 euro, ma, sulla campagna 12, è in offerta a 4,95 ed è disponibile anche nella colorazione marrone.
Se lo avete provato anche voi fatemi sapere come vi siete trovate ^_*
Un grosso bacione!!!

Commenti

  1. Non lo conoscevo ma se non da volume non fa al caso mio! ):

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che è davvero un mascara semplice...io lo chiamo da tutti i giorni perchè è tranquillo..ma se cerchi volume...mmm...a me non l ha dato!!

      Elimina
  2. Da oggi sei ufficialmente la mia "tester" Avon!!! stai provando prodotti di cui ero curiosa di avere una recensione!!! :)))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^_* Son felice se in qualche piccolo modo posso darvi dei consigli...Un bacione!!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari