Chocolate Box





Questo delizioso cofanetto mi è stato regalato dalla dolcissima Manuela (easymakeup) per Natale.

E' stata davvero dolcissima..come sempre ^_* Grazieee !!!
Oltre ad essere stato un bellissimo regalo è stato anche il mio primo prodotto di questa marca.
Il cofanetto è tutto realizzato in cartone spesso color marrone. Sulla parte frontale è troviamo disegnato un bel fioccone e troviamo anche il nome della marca. 
Sul retro della confezione invece troviamo gli ingredienti degli ombretti e della matita.




 Su lato di apertura del cofanetto, che è calamitata, troviamo una piccola linguettina di stoffa che ci permette di aprirlo andando semplicemente a tirarlo.



Una volta aperto, il cofanetto, si presenta cosi:



sul lato sinistro troviamo alcune spiegazioni su come poter realizzare due tipi di make up, da sera e da giorno mentre sul lato destro troviamo gli ombretti, la matita e l'applicatore che son protetti da una pellicola di plastica trasparente.
Ma eccoli da vicino ^_*



Gli ombretti contenuti nella palettina sono delle cialde da 2 gr e accanto ad essi troviamo dei numeri che ci serviranno per eseguire i due look proposti nel lato sinistro.

Gli ombretti sono scriventi e sono un pò polverosi. Al loro interno contengono dei brillantini che li rendono luminosi ma che sono impercettibili.
Si sfumano molto bene ed hanno anche una buona durata. Devo dire che mi piaccion molto e anche gli abbinamenti che son stati scelti perchè li trovo indicati per ogni occasione. I colori degli ombretti sono: un bianco, un rosa antico, un marroncino e un marrone scuro. Colori molto portabili.
Al centro del cofanetto troviamo un applicatore dotato di due spugnette che ci consente di applicare gli ombrettini ma anche di sfumare la matita perchè ha una parte piatta ed una parte appuntita.
Lateralmente troviamo una piccola matita occhi color nero carbone. E' davvero piccolissima e anche comoda da tenere in borsetta per eventuali ritocchi..che con lei, ahimè servono perchè ha una buona scrivenza  e si sfuma facilmente ma all'interno dell'occhio, se non la fissate con l'ombretto nero, non vi dura. E' un peccato perchè è un bellissimo nero intenso!!!
Qui sotto vi ho fatto gli swatches degli ombretti e della matita:



Per quanto riguarda le scadenze per gli ombretti è di 6 mesi mentre per la matita è di 24.

Il costo non ve lo so dire in quanto è un regalo e non vi so nemmeno dire se si riesce ancora a trovare... ^_*
Io ringrazio la dolcissima Manu di questo splendido pensierino..sei sempre dolcissima!!!
Vi mando un grosso bacione e alla prossima!!!

Commenti

  1. Veramente carinissima come palette:)

    RispondiElimina
  2. giusto oggi stavo guardando questo cafanetto a Cad pero non m'ispira molto perchè la scadenza degli ombretti è di 6 mesi e a me sevirebbero 6 anni XD del resto sembra molto carino il prezzo è sui 7 euro e qualcosa :) baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille delle info..da me ancora non li ho visti. Anche a me servirebbero decenni come scadenze ^_* Grazie ancora e un kiss

      Elimina
  3. Davvero davvero carino! Brava Manuela!

    Buona Pasqua!

    RispondiElimina
  4. Ma che carina questa box! Bellissimo questo regalo, molto originale nn l'ho mai vista nei negozi!

    RispondiElimina
  5. ma che regalo carinissimo ^^ Baci Cinzia,buona Pasqua!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari