Shampoo addolcente al cocco

Buona sera...ebbene si, sono ancora qui per tenervi ancora un pò di compagnia ^_*
Stasera vi parlo di uno shampoo che ho acquistato già due o tre volte . 
Lo shampoo è della "Splend'Or" ed è quello al cocco... Vi avevo già parlato brevemente in un post del balsamo al cocco (qui).



Ora ho voluto prendere lo shampoo e anche lui si presenta nella stessa confezione del balsamo..e, se non prestiamo attenzione all'etichetta, rischiamo anche di confonderci ^_*
Anche questa confezione presenta un tappo giallo che si apre a scatto e presenta un foro dal quale prelevare il prodotto:



Sul retro della confezione è stato applicato un adesivo nel quale possiamo trovare anche gli ingredienti...




Lo shampoo ha una consistenza cremosa ma non troppo. Ha una colorazione bianca ed al suo interno contiene estratti di cocco che aiutano a detergere i capelli senza andare ad alterare il loro equilibrio.

Dona luminosità e vitalità...
Io l ho trovato uno shampoo delicato, idratante e super profumato ^_*
E' ideale per tutti i tipi di capelli e per un'uso frequente...diciamo che per i miei capelli però non è pienamente "efficace" in quanto, avendoli grassi, si sporcano subito però, lavandoli con molta frequenza, questo shampoo mi ha aiutato a non rovinarli e a stressarli ulteriormente.
E' uno shampoo che mi è piaciuto e che riprenderò ancora molto volentieri.
Al suo interno ci sono 300 ml di prodotto ed ha un costo di 0,85 centesimi (io l ho trovato a questo costo in un supermercato in quanto era in promozione).
Voi lo avete provato? Se si, come vi siete trovate?
Vi mando un grosso bacioneee

Commenti

Posta un commento

Post più popolari