Saponetta all'argan

Ciao a tutte!!! 
Oggi è un'altra giornatina in cui il tempo è pessimo...Io non so da voi, ma qui al nord, la Primavera, ci sta proprio facendo aspettare. Per fortuna che almeno le temperature non son malaccio...
Speriamo che nei prossimi giorni si decida ad uscire il sole dato che avrei un sacco di cose da fare in casa e per colpa sua..anzi della pioggia, sto tardando!!!
Ora però mi voglio rilassare e voglio dedicarmi (dopo la mattinata a sfaccendare) al mio bloggerino che ho accantonato e che mi manca. Intanto il mio piccolo/a ha deciso di sgambettarmi un pochino e a mamma non fà altro che un sacco di piacere ^_^.
Ma veniamo a noi e, in questo post, vi voglio parlare di una saponetta che ho avuto modo di provare grazie a "World of Beauty".



La saponetta faceva parte di un kit all'argan.
Si presenta avvolta nella sua confezione di plastica sulla quale è stato applicato un adesivo che riporta il tipo di sapone, gli ingredienti e la quantità.
Il sapone è un piccolo panetto di color giallo.




Non presenta scritte incisioni ma devo dire che, come saponetta, ha un bello spessore ^_*



E' un prodotto indicato per il corpo ed è una saponetta molto delicata.

Tolta la sua confezione si viene avvolte dal suo profumo davvero inebriante che mi ricorda un sacco il limone, che però, sulla pelle non persiste molto.
La saponetta non è aggressiva e lascia la pelle morbida ed idratata, inoltre, a contatto con la pelle bagnata crea una piacevole schiuma che rende il momento della doccia un momento di totale relax ^_*
Essendo una saponetta da 100 gr la trovo comodissima anche da portare in valigia o nella borsa della palestra.
E'adatta a qualsiasi tipo di pelle ed è un prodotto che vi consiglio e se la dovessi trovare in qualche negozio penso che la comprerei volentieri.
Purtroppo il prezzo, gli ingredienti e la scadenza non ve li so dire :-(((
Vi lascio però il loro link qui sotto se volete dare uno sguardo su altri prodotti:
www.worldofbeauty.com
Vi mando un grosso bacione e se anche voi avete avuto la possibilità di poterla provare fatemi sapere il vostro parere.
Alla prossima review ^_*

Commenti

  1. ..deve essere veramente ottima, da provare!!!

    RispondiElimina
  2. Non ho mai provato questo prodotto, sembra ottimo, lo farò presto! grazie per le info!

    RispondiElimina
  3. ciao cara tempo davvero terribile... :(
    xoxo

    ♥vendy♥

    Follow me on:
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
  4. Mi piacerebbe tanto provare questa saponetta, l'argan ha ottime proprietà!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa saponetta mi è davvero piaciuta e l ho anche terminata :-((

      Elimina
  5. io impazzisco per le saponette!! e le profumazioni agrumate mi piacciono un sacco!!

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia questo sapone, mi piacerebbe proprio provarlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se hai la possibilità te lo consiglio volentieri ^_*

      Elimina
  7. adoro l'argan..comprerei tutto di quella linea!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari