Passa ai contenuti principali

Effekt Puder - Neutral hell

Ciao ragazze... oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho avuto modo di provare grazie all'azienda "ChriMaLuxe Minerals" (spero di averla scritta giusta). Diversi mesi fà ho avuto modo di ricevere alcune cosine e vi lascio il link qui della haul!! 
Il prodotto di cui vi parlo è questo:



Questa polvere (cipria) si presenta all'interno di una piccola jar tonda e di plastica trasparente. Sul coperchio è stato disegnato un fiore (il simbolo dell'azienda) ed è stata riportata anche la marca.
Sul retro della confezione invece è stato applicato un adesivo che riporta il nome del prodotto, la quantità, la scadenza e gli ingredienti. In questo caso ce n'è solo uno che è il Mica.



Il coperchio si svita in senso antiorario ed una volta tolto troviamo il prodotto che, a sua volta, è protetto da una pellicola trasparente. 



Tolta la pellicola che sigilla il tutto troviamo 5 forellini che ci permettono di far fuoriuscire il prodotto. Essendo piccolo il coperchio e non riuscendo a prelevarla bene con il pennello la vado a rovesciare sempre su un coperchio, però più grande, di una crema vecchia (che ora sto utilizzando un altro prodotto). 

La polvere ha una colorazione bianca e non presenta brillantini al suo interno.



Ha una texture setosa ed impalpabile che una volta applicata svanisce e, state tranquille, che non vi ritroverete il viso bianco ^_^
Questa polvere mi aiuta ad attenuare l'effetto lucido e non va nemmeno ad appesantire la mia pelle..anzi, non sembra nemmeno di metterla.

La trovo davvero una buona polvere perchè aiuta anche a far durare il make up, inoltre, non mi dà la sensazione di pelle unta come alcune mi fanno!!!
Per me, è un prodotto indicato per chi ha una pelle mista o grassa e se la riuscite a provare ve la consiglio!!
La pecca forse sta nella confezione che è un pò scomoda da portare in borsetta per eventuali ritocchi.
Ha una durata piuttosto buona e regala un look naturale e radioso..
Come ultima cosa da aggiungere è che non ha nessuna profumazione.
Al suo interno contiene 5 gr di prodotto ed ha una scadenza di 12 mesi. Il suo costo è di 1,95 euro ma la potete trovare anche nel formato più grande. 
Vi lascio il link del loro sito qui sotto:
www.chrimaluxe-minerals.de
Se l'avete provata fatemi sapere cosa ne pensate. Un grosso bacione e alla prossima recensione!!

Commenti

  1. la cipria nbopn l'ho mai provata ma gli ombretti sono fantastici ^__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti devo dire che mi sto trovando bene. Mi aiuta anche a fissare il correttore. Per gli ombretti li devo ancora provare. Della serie "Chi va piano"...ahahah ^_* Kiss

      Elimina
  2. Io ho provato quella shimmer, molto tempo fa. Valida per fissare il trucco e senza evidenti glitter. Probabilmente se avessi notato questa l'avrei acquistata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_* Io non amo molto le ciprie glitterose..Anche questa è molto buona per fissare il make up..mi sta piacendo molto!! Kiss

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Maschera Idratante all'Avocado di Primark

Ciao ragazze! Sapete la mia passione per le maschere e quando le trovo a prezzi molto bassi non so resistere...il colpevole è sempre il negozio Primark! Oggi vi voglio parlare di questa maschera all'avocado che non so si trovi ancora in negozio...dato che non vado spesso...purtroppo!!! La maschera si presenta in una confezione tutta tonda...

Gel viso detergente - Fior di Magnolia

Buonasera ragazze! Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho scoperto grazie a Jessica del blog My Lifestyle Corner . Lessi una sua recensione e non appena ho avuto l'occasione di recarmi all'eurospin l ho voluto acquistare. Di cosa vi sto parlando? Di un detergente per il viso ^_*.

Progetto Smaltimento Make Up 2024! (e aggiornamenti progetti)

Buongiorno!!! Venerdi vi avevo lasciato con il post del resoconto sul mio progetto smaltimento make up dell'anno 2023... Non mi posso lamentare perchè ho finito un pò di più rispetto agli altri anni ma quest'anno ho intenzione di impegnarmi un pò di più! Come obbiettivo principale mi son data quella di continuare con i miei progetti "Il cestino dei ripescati"e "Buca la cialda". Devo dirvi che, con quest'ultimo progetto, sto davvero sfruttando molto i trucchi che ho e riesco anche a bucarli senza annoiarmi. Son due progetti che sto amando e che faccio molto volentieri...  Il progetto annuale, anche lui, lo porto avanti molto volentieri ma questa volta ho diminuito i prodotti che voglio smaltire e da 24 ho deciso di farne solo 12 cosi da stare con meno pressione anche perchè, di tutti quelli che inserisco, non riesco mai a finire completamente la lista perchè diventa limitante e anche un pò scoraggiante. Vediamo invece se cosi riuscirò ad essere più brava!...