Passa ai contenuti principali

Un roll on rinfrescante per i nostri occhi

Ciao a tutte ^_*
Quando mi recai, un pò di tempo fà, nel negozio Ovs di un centro commerciale vicino a casa e notai la linea viso di Essence ne rimasi stra felice perchè fino ad ora non c'era e non potevo provare nulla...

Di fronte a tutti questi prodotti ne scelsi alcuni ,tra cui, questo prodotto per il contorno occhi.



Tra l'altro di questo prodotto ne ho sentito parlare anche in un video a Federica (TheVentuone) alla quale mando un grosso bacione!!! 
Il prodotto viene venduto all'interno di questa scatolina dove trovate un piccolo adesivo nel quale c'è spiegato in breve a cosa serve e come utilizzarlo.
Il prodotto è contenuto in un tubetto di plastica bianco con le varie scritte in blu e verde...



Il tappo è trasparente e si svita facilmente presentando un applicatore a roll on costituito da una sfera in metallo che rotolando rilascia il prodotto sulla zona interessata.




Il prodotto è composto al 100% di cetriolo, non ha nessuna profumazione ed è privo di alcool.

Il cetriolo ha un'azione idratante oltre che ad essere indicato per alleviare gonfiori e segni di stanchezza.
Utilizzare il prodotto è molto semplice perchè bisogna effettuare dei movimenti circolatori sull'area del contorno occhi andando a premere lievemente il tubetto, altrimenti, non esce nulla!!!
Una volta aver applicato il prodotto io lo vado a picchiettare con i polpastrelli per farlo penetrare ed assorbire meglio.
Non ha colorazione e la sua consistenza è come l'acqua. 
Grazie alla sfera in metallo dona subito freschezza alla zona e anche un pò di sollievo ^_*
Ma questo prodotto ha un piccolo MA!!! Alcune volte, subito dopo averlo applicato, ho sentito un lieve bruciore che è durato solo pochi secondi..il che non me lo so spiegare perchè non contenendo alcool non saprei da cosa sia stato provocato!! 

Un consiglio che vi posso dare è quello di applicarlo la mattina e di NON applicarlo mai dopo esservi struccate perchè vi potrebbe bruciare in quanto, andando a rimuovere il make up, potrebbe essere un pò arrossata ed irritata.
Onestamente dirvi che funziona al 100% non ve lo dico però qualche piccolo miglioramento di sgonfiore lo potete avere se utilizzato con costanza. 
Non lo voglio bocciare completamente però non vi aspettate di avere dei miracoli ^_*
Non mi sento di consigliarlo a chi ha una pelle sensibile e che si irrita subito...
Al suo interno ci sono 15 ml di prodotto ed ha una scadenza di 6 mesi.... Rullo di tamburi...il suo costo è di ..... (questa volta ho il costo): 2,99 euro!
Yeah!!! Grazie alla Essence che applica i prezzi sulle confezioni ^_*
Che dite? Lo avete mai provato? Fatemi sapere e fatemi anche sapere se ne conoscete uno valido!!
Kiss

Commenti

  1. Lo sto usando da qualche giorno, ma non brucia affatto^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me ci son momenti che mi pizzica ma, come ho scritto, dura poco. Forse dipende dalla giornata o dalla mia sensibilità ^_*

      Elimina
  2. L'ho visto e mi aveva incuriosito, aspettavo qualche review!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Maschera Idratante all'Avocado di Primark

Ciao ragazze! Sapete la mia passione per le maschere e quando le trovo a prezzi molto bassi non so resistere...il colpevole è sempre il negozio Primark! Oggi vi voglio parlare di questa maschera all'avocado che non so si trovi ancora in negozio...dato che non vado spesso...purtroppo!!! La maschera si presenta in una confezione tutta tonda...

Gel viso detergente - Fior di Magnolia

Buonasera ragazze! Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho scoperto grazie a Jessica del blog My Lifestyle Corner . Lessi una sua recensione e non appena ho avuto l'occasione di recarmi all'eurospin l ho voluto acquistare. Di cosa vi sto parlando? Di un detergente per il viso ^_*.

Matita per sopracciglia di Cien

Ciao Ragazze! Il Lidl ammetto che sia il mio discount preferito e dove mi reco spesso soprattutto quando hanno delle belle offerte o quando rivendono prodotti interessanti per la cura della persona. Vi avevo già parlato del primo prodotto di make up che provai, ovvero, l'ombretto color vanilla ( qui la recensione) mentre oggi vi parlo di una matita per sopracciglia.