Un roll on rinfrescante per i nostri occhi

Ciao a tutte ^_*
Quando mi recai, un pò di tempo fà, nel negozio Ovs di un centro commerciale vicino a casa e notai la linea viso di Essence ne rimasi stra felice perchè fino ad ora non c'era e non potevo provare nulla...

Di fronte a tutti questi prodotti ne scelsi alcuni ,tra cui, questo prodotto per il contorno occhi.



Tra l'altro di questo prodotto ne ho sentito parlare anche in un video a Federica (TheVentuone) alla quale mando un grosso bacione!!! 
Il prodotto viene venduto all'interno di questa scatolina dove trovate un piccolo adesivo nel quale c'è spiegato in breve a cosa serve e come utilizzarlo.
Il prodotto è contenuto in un tubetto di plastica bianco con le varie scritte in blu e verde...



Il tappo è trasparente e si svita facilmente presentando un applicatore a roll on costituito da una sfera in metallo che rotolando rilascia il prodotto sulla zona interessata.




Il prodotto è composto al 100% di cetriolo, non ha nessuna profumazione ed è privo di alcool.

Il cetriolo ha un'azione idratante oltre che ad essere indicato per alleviare gonfiori e segni di stanchezza.
Utilizzare il prodotto è molto semplice perchè bisogna effettuare dei movimenti circolatori sull'area del contorno occhi andando a premere lievemente il tubetto, altrimenti, non esce nulla!!!
Una volta aver applicato il prodotto io lo vado a picchiettare con i polpastrelli per farlo penetrare ed assorbire meglio.
Non ha colorazione e la sua consistenza è come l'acqua. 
Grazie alla sfera in metallo dona subito freschezza alla zona e anche un pò di sollievo ^_*
Ma questo prodotto ha un piccolo MA!!! Alcune volte, subito dopo averlo applicato, ho sentito un lieve bruciore che è durato solo pochi secondi..il che non me lo so spiegare perchè non contenendo alcool non saprei da cosa sia stato provocato!! 

Un consiglio che vi posso dare è quello di applicarlo la mattina e di NON applicarlo mai dopo esservi struccate perchè vi potrebbe bruciare in quanto, andando a rimuovere il make up, potrebbe essere un pò arrossata ed irritata.
Onestamente dirvi che funziona al 100% non ve lo dico però qualche piccolo miglioramento di sgonfiore lo potete avere se utilizzato con costanza. 
Non lo voglio bocciare completamente però non vi aspettate di avere dei miracoli ^_*
Non mi sento di consigliarlo a chi ha una pelle sensibile e che si irrita subito...
Al suo interno ci sono 15 ml di prodotto ed ha una scadenza di 6 mesi.... Rullo di tamburi...il suo costo è di ..... (questa volta ho il costo): 2,99 euro!
Yeah!!! Grazie alla Essence che applica i prezzi sulle confezioni ^_*
Che dite? Lo avete mai provato? Fatemi sapere e fatemi anche sapere se ne conoscete uno valido!!
Kiss

Commenti

  1. Lo sto usando da qualche giorno, ma non brucia affatto^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me ci son momenti che mi pizzica ma, come ho scritto, dura poco. Forse dipende dalla giornata o dalla mia sensibilità ^_*

      Elimina
  2. L'ho visto e mi aveva incuriosito, aspettavo qualche review!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari