Stick labbra al karitè

Buon pomeriggio girls!!!
E' giunto il momento di parlarvi del secondo prodotto di Equilibra che ho avuto modo di provare in questo periodo.
Ne ho sempre sentito parlar bene e cosi, quando lo trovai in offerta al supermercato, ho deciso di acquistarlo.



Il prodotto viene venduto nella sua scatola, dove son riportate tutte le informazioni ed anche l'elenco degli ingredienti.



Lo stick ha una confezione di plastica color giallo crema (mi sa che ho voglia di gelato ^_*) e, anche sul tappo, troviamo qualche informazione.

Per prelevare il prodotto basta togliere il tappo e ruotare la base dello stick. 



Ha una colorazione bianca che sulle labbra è solo lucida e ha una profumazione che non vi so descrivere, tanto che, all'inizio questo odore mi dava fastidio e pensai subito che non lo avrei mai usato..anzi!!! Ma per mia fortuna, a forza di metterlo, mi son abituata ed ora non ci faccio nemmeno più caso.

Ha una consistenza burrosa che a contatto con le labbra si scioglie e permette di applicarlo senza problemi, andando a creare una barriera protettiva.
All'interno troviamo il burro di karitè al 100% puro che nutre in profondità, poi, olio di jojoba che è un'ottimo emolliente ed idratante. Troviamo anche la vitamina E e l'olio di carota che ci aiuta a proteggere dall'invecchiamento.
Lo stick è perfetto sia per il periodo invernale che anche per quello estivo.
Al di fuori della sua profumazione..lo trovo un prodotto davvero buonissimo. Mi ha aiutato un sacco in questo periodo a "curare" le mie labbra quando le sentivo pizzicare e bruciare ma anche quando erano secche e screpolate.
Davvero un buon prodotto che vi stra consiglio ^_*
Al suo interno contiene 5,5 ml di prodotto ed ha una scadenza di 12 mesi.

Se anche voi lo avete provato fatemi sapere come vi siete trovate.
Kiss

Commenti

  1. io l'ho provato un annetto fa e mi piaceva molto!ora non riesco più a trovarlo e quindi uso quello dei provenzali.baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_* Io ho provato anche quello dei provanzali e mi è piaciuto molto anche lui...son davvero dei buon prodotti!!

      Elimina
  2. dopo la tua review lo cercherò di sicuro.un bacio

    RispondiElimina
  3. Io ce l'ho all'aloe!:) Buonissimo!

    RispondiElimina
  4. Lo sto testando anch'io in questo periodo!

    RispondiElimina
  5. l'ho finito proprio ieri ma non ne sono rimasta molto contenta...

    RispondiElimina
  6. ANCHE A ME ERA PIACIUTO!! ANCHE SE SIONCERAMENTE LA PROFUMAZIONE NON MI PIACE PARTICOLARMENTE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sulla sua profumazione concordo con te..non piace nemmeno a me molto ma ormai mi son fatta il naso ^_* Inoltre sta pure per terminare!! Kiss

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari