Effekt Puder - Neutral hell

Ciao ragazze... oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho avuto modo di provare grazie all'azienda "ChriMaLuxe Minerals" (spero di averla scritta giusta). Diversi mesi fà ho avuto modo di ricevere alcune cosine e vi lascio il link qui della haul!! 
Il prodotto di cui vi parlo è questo:



Questa polvere (cipria) si presenta all'interno di una piccola jar tonda e di plastica trasparente. Sul coperchio è stato disegnato un fiore (il simbolo dell'azienda) ed è stata riportata anche la marca.
Sul retro della confezione invece è stato applicato un adesivo che riporta il nome del prodotto, la quantità, la scadenza e gli ingredienti. In questo caso ce n'è solo uno che è il Mica.



Il coperchio si svita in senso antiorario ed una volta tolto troviamo il prodotto che, a sua volta, è protetto da una pellicola trasparente. 



Tolta la pellicola che sigilla il tutto troviamo 5 forellini che ci permettono di far fuoriuscire il prodotto. Essendo piccolo il coperchio e non riuscendo a prelevarla bene con il pennello la vado a rovesciare sempre su un coperchio, però più grande, di una crema vecchia (che ora sto utilizzando un altro prodotto). 

La polvere ha una colorazione bianca e non presenta brillantini al suo interno.



Ha una texture setosa ed impalpabile che una volta applicata svanisce e, state tranquille, che non vi ritroverete il viso bianco ^_^
Questa polvere mi aiuta ad attenuare l'effetto lucido e non va nemmeno ad appesantire la mia pelle..anzi, non sembra nemmeno di metterla.

La trovo davvero una buona polvere perchè aiuta anche a far durare il make up, inoltre, non mi dà la sensazione di pelle unta come alcune mi fanno!!!
Per me, è un prodotto indicato per chi ha una pelle mista o grassa e se la riuscite a provare ve la consiglio!!
La pecca forse sta nella confezione che è un pò scomoda da portare in borsetta per eventuali ritocchi.
Ha una durata piuttosto buona e regala un look naturale e radioso..
Come ultima cosa da aggiungere è che non ha nessuna profumazione.
Al suo interno contiene 5 gr di prodotto ed ha una scadenza di 12 mesi. Il suo costo è di 1,95 euro ma la potete trovare anche nel formato più grande. 
Vi lascio il link del loro sito qui sotto:
www.chrimaluxe-minerals.de
Se l'avete provata fatemi sapere cosa ne pensate. Un grosso bacione e alla prossima recensione!!

Commenti

  1. la cipria nbopn l'ho mai provata ma gli ombretti sono fantastici ^__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti devo dire che mi sto trovando bene. Mi aiuta anche a fissare il correttore. Per gli ombretti li devo ancora provare. Della serie "Chi va piano"...ahahah ^_* Kiss

      Elimina
  2. Io ho provato quella shimmer, molto tempo fa. Valida per fissare il trucco e senza evidenti glitter. Probabilmente se avessi notato questa l'avrei acquistata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_* Io non amo molto le ciprie glitterose..Anche questa è molto buona per fissare il make up..mi sta piacendo molto!! Kiss

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari