Ombretto duo "Violetta" - Color Trend By Avon ^_*

Buon pomeriggio a tutte!!!
Come state? Io, dopo il terribile mal di testa di ieri ,(che non mi ha permesso di fare nulla!!! Grrr) sto meglio... Fatte anche la faccende, ora, mi rilasso un pochetto!!!
Oggi vi voglio parlare di un'ombretto di Avon che fà parte della loro linea giovanile "Color Trend".



L'ombretto si presenta all'interno di una graziosa confezione tonda e con il coperchio trasparente.
Sopra al coperchio troviamo il nome della marca e della linea, mentre, dietro (che ho dimenticato di fotografare!!!) è stato applicato un'adesivo dove vi è riportata la scadenza e anche il nome dell'ombretto.
La sua apertura è a scatto e all'interno non troviamo nessun applicatore.



L'ombretto è una cialda composta da due colorazioni che sono il giallo e il viola che, personalmente, amo molto come accostamento. ^_*
All'interno degli ombretti, per dargli più luminosità, troviamo dei micro brillantini color giallo e viola. Una volta applicati sugli occhi però non si notano anzi!!!
L'ombretto è un pò polveroso, ma, non in modo eccessivo. Una volta che si preleva il prodotto basta picchiettare un pò il pennello per rimuovere l'eccesso di colore ed evitare che si vada a depositare un pò qua e là per il viso ^_*.
Qui sotto vi ho fatto anche la foto con gli swatches ^_*



I colori son modulabili e son colori delicati però, tra i due, quello che ha una maggiore scrivenza è il giallo. Col viola bisogna insistere un pochino per avere un colore pieno.
Hanno una buona durata  e se volete, per risaltare di più il loro colore, potete utilizzare come base una matita bianca.
Si sfumano senza problemi e si struccano con un semplice struccante.
Mi piaccion molto questi due colori perchè mi richiamano molto la violetta (come giustamente si chiama l'ombretto!!) che è un fiore autunnale davvero molto bello. 
L'ombretto contiene 3,6 gr di prodotto ed ha una scadenza di 6 mesi. Il suo costo è di 7 euro. Oltre a questa colorazione ce ne son altre sette tutte molto belle e per tutti i gusti ^_*.
Che ne pensate? Vi piace come duo o non amate il giallo e viola insieme?
Fatemi sapere e un grosso bacione...

Commenti

  1. il giallo sembra molto scrivente.. ma sai che io con i viola <3 sono troppo di parte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si lo so che adori i viola...ti ho pensata infatti ^_* Un grosso bacioneeee

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari