Spa4you ^_*

Buonasera a tutte!!!
Stasera ho il piacere di potervi parlare di una bella iniziativa che si chiama "Spa4you" di Mascia Brunelli. Il mese scorso, ho avuto il piacere, di ricevere a casa un grazioso sacchettino ^_*.
I prodotti all'interno sono tutti garantiti da Mascia brunelli, la quale, da oltre 60 anni, opera nel settore ospedaliero ma ,dal 2003, ha deciso di ampliare la propria attività verso la cosmetica professionale.  
All'interno di questo sacchetto troviamo i seguenti prodotti che fanno parte del progetto ^_*
Ma ora ve li elenco:
-  Peeling Mask ;
Crema idratante effetto profondo (2 campioncini);
- Maschera Idratante doppio effetto;
- Latte detergente con ceramidi (4 campioncini).
Il progetto di cui vi parlo è una spa virtuale direttamente a casa vostra. Ci son ben quattro aree disponibili con all'interno dei percorsi e tutti i vari prodotti (ben descritti) che si posson decidere di percorrere, inoltre, se si ha bisogno di un consulto, una beauty esperta ci seguirà nel nostro percorso dandoci anche dei consigli.
Ma ora vi parlo un pò delle aree che troverete. La prima si chiama RIEQUILIBRANTE ed è un percorso che si prende cura della pelle che ha bisogno di ritrovare idratazione.All'interno di questa area ci son tre percorsi:
REBALACING: Puoi decidere se dedicarti al trattamento completo oppure solo al trattamento di mantenimento a seconda del tuo tempo disponibile. In questo percorso ci si prende cura della pelle che necessità di idratazione, compattezza e luminosità;
TOP REBALACING: è ideale per chi ha non si può prendere cura di sè ed è prevista una fase di preparazione della pelle con Peeling Mask (viso e collo);
REBALACING BASE : è un percorso pensato per chi ha una pelle già trattata precedente con la maschera peeling e quindi ha solo bisogno di ricevere dei trattamenti.
La seconda area è dedicata a chi ha una pelle dall'aspetto lucido, pori dilatati e fastidiosi brufoli. Si chiama PURIFICANTE. Qui troviamo solo due percorsi che sono:
TOP PURIFYNG: pensato per rigenerare e riequilibrare la pelle;
PURIFYNG BASE: è un trattamento quotidiano che mantiene la pelle uniforme dopo averla trattata.
La terza area è dedicata alla pelle che ha perso luminosità ,compattezza e dove il tempo sta lasciando le tracce del suo passaggio!! Si chiama ANTIAGENIC. Qui si prevedono tre percorsi, di cui uno, è dedicato al corpo:
BELLESSERE VISO TOP: è ideale per chi non si prende cura della pelle da un pò di tempo ed ha bisogno di ritrovare tono e un'aspetto più disteso.
BELLESSERE VISO BASE: è consigliato a chi ha già un' aspetto radioso ma che vuole dare più tono e più distensione.
FERMA IL TEMPO: è dedicato alla cura del corpo. E' un trattamento - coccola che ridona o mantiene l'elasticità e la tonicità della pelle. Riduce l'anatomia dei tessuti contrastando l'invecchiamento dai radicali liberi e dall'inquinamento.
La quarta, ed ultima, area si chiama RIMODELLANTE ed è perfetta per ritrovare la forma perfetta oppure per migliorare la propria silhouette. I percorsi al suo interno sono cinque e sono:
- RICOMINCIO DA ZERO : trattamento specifico ad urto per le adiposità localizzate utilizzando un peeling corpo;
- MANTENERSI IN POCHI GESTI : trattamento di mantenimento per le adiposità localizzate.
- BUCCIA D'ARANCIA A NOI!! : trattamento anticellulite  rimodellante che combina ADI TONIC BODY SISTEM e DRAIN BODY SISTEM per ridurre la massa adiposa e migliorare il microcircolo riducendo la fastidiosa ritenzione idrica.
- LEGGEREZZA: è un trattamento per la riduzione della pelle a buccia d'arancia e della riduzione idrica.
Infine troviamo dei TRATTAMENTI STEP FLASH, per chi ha poco tempo ma non rinuncia a coccolarsi. Questi ultimi prevedono l'utilizzo di tre esfolianti: anti invecchiamento, drenante e snellente. 
Io ho avuto la possibilità di provare il primo percorso, quindi, riequilibrante. Il trattamento prevede un tempo di 25 minuti circa. 
Si procede con il detergere accuratamente il viso e collo con latte detergente con ceramidi. Poi si sciacqua con un cotone idrofilo imbevuto di acqua tiepida fino a quando non sarà pulito. Infine si riapplica sul viso e sul collo, il latte detergente, fino al suo completo assorbimento.



Una volta che il latte è stato assorbito si passa all'applicazione della peeling mask .




Bisogna distendere bene la maschera facendola aderire ai bordi con leggeri picchiettii. Prima di applicarla però bisogna rimuovere la pelliccola protettiva. Una volta applicata sul viso la si lascia in posa per 7 o 10 minuti. Dopo averla rimossa non si risciacqua. La maschera è monouso e una volta utilizzata non si può più riutilizzare. 

A questo punto si procede con un massaggio con la  crema idratante profonda.



Finito di applicare la crema si procede con la maschera idratante doppio effetto.



In una ciotola, o, nel suo blister si inserisce la cialda e si versa il contenuto della fiala sopra. Una volta che il liquido verrà assorbito la cialda si "trasforma" in maschera per il viso e per il collo. La si applica e la si tiene in posa per un massimo di 3 minuti (o anche un pò di più a seconda del tipo di pelle ma verificate SEMPRE alzando la maschera il rossore. In caso avvenisse  rimuovere la maschera. L'effetto comunque si attenua in circa 1 oretta).
Per finire, dopo aver tolto la maschera, si riapplica la crema idratante profonda fino al suo completo assorbimento.
CONSIDERAZIONI PERSONALI: Io ho eseguito tutto il percorso con molto piacere e anche con divertimento e relax. In breve (perchè mi son dilungata parecchio) la prima maschera è davvero rinfrescante ed ha una gradevole profumazione mentre la seconda ha un tessuto liscio e morbido, solo che era un pò troppo grande per il mio viso. ^_* Entrambe non mi hanno scatenato nessuna reazione ma l'ultima solo lievissimo rossore che è passato quasi subito.
Ho notato che la mia pelle si è rilassata e si è coccolata anche lei...Mi sarebbe piaciuto aver avuto la possibilità di poterla riprovare per altre sedute per vedere un risultato duraturo ma posso dire che mi è stato utile e che ho trovato la mia pelle più liscia e luminosa. 
Inoltre, anche se son dei campioncini, il latte e la crema (quest'ultima l ho utilizzata anche altre più volte perchè ne basta pochissima) mi son piaciuti parecchio. Il latte ha una consistenza fluida che rimuove le impurità e, quando lo usiamo come crema si assorbe rapidamente. La crema, invece ha una consistenza più densa ma lascia un viso liscio e morbido. Entrambi hanno una delicata profumazione, ma, ve li mostrerò meglio nella mia rubrica dedicata ai campioncini ^_*
Ragazze...il post è lunghissimo ma ci tenevo a spiegarvi il progetto...ora, se siete curiose di provarlo, non vi manca che scegliere il vostro percorso, accendere una delicata candela profumata e una musica di sottofondo per rilassarvi e godervi un piccolo momento tutto per voi!!!! 
Vi mando un grosso bacione e, per eventuali informazioni, vi lascio il link del loro sito qui sotto:

Commenti

  1. un po' di relax con queste cremine sarebbe proprio l'ideale :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere.

    RispondiElimina
  2. molto bello!Certi momenti rilassanti ci vogliono ogni tanto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, soprattutto quando hai una vita che è sempre super impegnata. E' anche veloce da fare e rilassante ^_*

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari