Doccia schiuma Dermomed ^_*

Buon sabato pomeriggio a tutte ^_^ 
Che dite della nuova veste del blog? Avevo voglia di cambiare e di rimettere una foto (presa dal web) che rappresentasse un pò il blog...mi piacerebbe poter creare una grafica che mi rispecchi ma non son una cima col pc e quindi mi accontento!!!
Oggi vi voglio continuare a scrivere qualche review  e dato che ormai il tempo stringe e la prossima settimana sarà un pò piena di cose da fare, spero di terminare con le mie review "vecchie" (nel senso che le ho scritte in brutta copia da tanto tempo!!!!) anche se sarà difficile!!!
In questo post vi voglio parlare di un doccia schiuma, anzi, bagnoschiuma della Dermomed.


 

E' un prodotto che si presenta in un grande flacone di plastica bianco con degli adesivi sia sul davanti che sul retro. 
Sull'adesivo posteriore troviamo anche l'inci:



Il tappo ha un'apertura a scatto ed è di color arancione e bianco.



Questo prodotto lo compro spesso e lo adoro!!! Lo trovo al supermercato e lo pago meno di 3 euro (se non erro). La scoperta di questo bagno schiuma, che io uso come doccia schiuma, la devo a mio marito...Lo ha scelto lui e quando ho iniziato ad usarlo me ne son innamorata.
Ho provato la profumazione cipria e spezie, ma, devo vedere se ci son altre profumazioni!!!
Questa profumazione è molto buona e delicata e...udite udite...mi persiste sulla pelle dopo la doccia!!! Non vi dura ore però resiste e già questa cosa me lo ha fatto amare!! Trovo sia raro usare un bagnoschiuma e avere la sua profumazione anche dopo esserci asciugate...davvero, per me è raro!!
Il prodotto al suo interno ha una consistenza densa ed una colorazione bianca.
Ha un ph 5.5 e sulla pelle è davvero delicato. Crea una schiuma soffice e sulla pelle è idratante  tanto che dopo averlo utilizzato non metto nemmeno la crema.
Mi lascia la pelle morbida, profumata e liscia!!! Lo adoro davvero, inoltre, la confezione vi durerà parecchio perchè contiene 1000 ml di prodotto ed ha una scadenza di 12 mesi.
Io è già la terza volta che lo ricompro ma lo riprenderò ancora appena avrò terminato le mie saponette. Se non lo avete provato ve lo consiglio ^_*
Spero di esservi stata utile e un grosso bacione!!!

Commenti

  1. La prossima volta al supermercato lo cerco e lo annuso! ciao, gaia

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari