Passa ai contenuti principali

Acqua di Luna di Lush

Buon pomeriggio a tutte!!
Oggi vi voglio parlare di un prodotto di Lush che ho comprato, lo scorso anno al mare, sotto il consiglio della commessa.



Il prodotto è un tonico per il viso ed è indicato per chi ha una pelle impura. Si presenta in una graziosa confezione tonda, di plastica, tutta nera ed ha un'unico adesivo che ricopre tutta la circonferenza della confezione e che riporta le varie informazioni.
Ha un tappo trasparente ed un'erogatore a spruzzo.




Il prodotto all'interno è trasparente ed ha una profumazione molto buona e delicata.
Ha un'azione purificante e rinfrescante e, al suo interno, contiene tea tree, pompelmo e ginepro che aiutano a purificare la pelle contro i batteri.
Si può applicare spruzzandolo direttamente sul viso oppure andando a spruzzarlo su un dischetto di cotone e poi passandolo sul viso. Io preferisco sempre la seconda perchè riesco a pulire meglio il viso rimuovendo le impurità. Dopo averlo passato vado a picchiettare un pochino per farlo penetrare nella pelle.
E' molto fresco ed è un piacere usarlo perchè, oltre a rimuovere bene le impurità, dona una sensazione di pulizia profonda. La pelle appare più luminosa e anche più curata. 
Io ero un pò scettica sul suo utilizzo perchè le prime volte, onestamente, non trovavo miglioramenti ma, usandolo tutti i giorni (per due volte) accompagnato al sapone Fresh farmacy (di cui vi ho parlato qui) ho trovato dei miglioramenti stupendi sulla mia pelle. Le impurità erano, non dico scomparse,però diminuite. Il viso era molto più pulito, senza pori troppo dilatati ed evidenti e senza particolari bozzetti, inoltre, era molto luminosa.
E' un prodotto che io consiglio davvero a chi ha una pelle grassa perchè aiuta tantissimo, soprattutto, quando abbiamo il viso troppo troppo stressato.
Non mi ha causato problemi di bruciore, arrossamento o irritazione ma dopo averlo applicato vi consiglio di applicarci la vostra crema per idratare il viso.
Sulla confezione, oltre agli ingredienti trovate anche la scadenza e chi lo ha fatto.



Io ho voluto acquistare la confezione da 100 gr che ha un costo di 6,50 euro ma esiste anche la versione da 250 gr che però costa 10,95. Personalmente lo riacquisterei e prenderei la versione full perchè l ho davvero davvero amato e, se vi capita, provatelo.
Spero di esservi stata utile in qualche modo e fatemi sapere se anche voi lo avete provato e come vi siete trovate.
Un bacione e alla prossima!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Gel viso detergente - Fior di Magnolia

Buonasera ragazze! Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho scoperto grazie a Jessica del blog My Lifestyle Corner . Lessi una sua recensione e non appena ho avuto l'occasione di recarmi all'eurospin l ho voluto acquistare. Di cosa vi sto parlando? Di un detergente per il viso ^_*.

Maschera viso purificante all'argilla - InPrimis

Buona sera a tutte! Oggi fuori c'è davvero una pessima giornata, infatti, ho cercato di fare qualche foto ma...ahimè...vengono scure!!! Non so voi ma io non vedo l'ora che arrivi la primavera!!! Tralasciando il discorso del tempo, oggi, vi voglio parlare di una maschera per il viso che ho acquistato all'eurospin. Mi trovavo alla cassa quando ho visto un piccolo angolino dove erano contenute alcune maschere cosi ho deciso di acquistarne una per provarla.

Maschere Hydrogel di Setablu

Ciao Ragazze! Oggi vi parlo di alcune maschere del brand Setablu che ho acquistato un pò di tempo fa in Sicilia. Quando uscì questo brand mi colpì molto, soprattutto, per i suoi prodotti a bassissimo costo. Mi ero recata in un negozio che si chiama Pelonero dove li avevo trovati e cosi, oltre alle maschere e ai patch occhi (di cui vi ho parlato su instagram) ho preso anche qualche prodotto di make up. Recentemente ho trovato questo brand in vendita nei negozi Tutto a 1 euro.