Purifying nose strip di Montagne Jenuesse

Buona sera a tutte!
In questo post vi voglio parlare di altre strisce per il naso della Montagne Jenuesse che ho preso sempre dal sito Maquillalia (io questo sito lo amo!!!).




La confezione è una busta di plastica sui toni del verde e, anche lei ,come le altre all'arancia ( qui la review) ha un'apertura a strappo nella parte superiore.
Sul retro della busta troviamo l'inci e le spiegazioni :





Anche qui, una volta aperte, troviamo tre buste sigillate singolarmente che contengono il certotto.



Ho apprezzato, in entrambe le confezioni, che le bustine siano sigillate singolarmente perchè le trovo igieniche.
Anche queste bustine si aprono a strappo lateralmente e questo è il cerotto:



Il cerotto che vedete nella foto è nuovo e pulito!! ^_*
Si presenta in una colorazione nera ed ha una pellicola trasparente dove è adagiato.
Anche per loro faccio lo stesso procedimento per l'altra cosi da farlo funzionare al meglio, quindi, scrub e cerco di aprire i pori utilizzando una pezza con dell'acqua calda.
Una volta fatto il mio procedimento pre- cerotto (chiamiamolo cosi) lo vado ad applicare inumidendo il naso con dell'acqua in modo che il cerotto aderisca al meglio.
La sua posa è di 10/15 minuti e trascorso questo tempo lo rimuovo delicatamente strappandolo. Quando lo andate a rimuovere vedrete tutte le impurità che se ne andranno col cerotto.
Non vi consiglio di tenere il cerotto per più di 15 minuti perchè tende a seccarsi e vi lascerà sul naso la colla che si rimuove con l'acqua senza problemi.
Il cerotto ha una profumazione un pò forte (tra le virgolette) rispetto agli altri..all'inizio non mi piaceva ma poi ci ho fatto l'abitudine e non ci faccio più caso.
Son davvero davvero molto efficaci e tra le due io preferisco di gran lunga queste perchè, su di me, fanno davvero la differenza.
Una volta che le ho rimosse il mio naso risulta più pulito e la pelle rimane luminosa.
Ne ho un'altro pacco di scorta perchè li faccio una volta a settimana ma devo inizare a vedere in qualche negozio se li trovo!! Non so fare a meno di loro!!
Sul sito li ho acquistati ad un costo di 1,95 euro.
Voi li avete mai provati? Cosa ne pensate?
Un grosso bacione a tutte!

Commenti

Post più popolari