Passa ai contenuti principali

Purifying nose strip di Montagne Jenuesse

Buona sera a tutte!
In questo post vi voglio parlare di altre strisce per il naso della Montagne Jenuesse che ho preso sempre dal sito Maquillalia (io questo sito lo amo!!!).




La confezione è una busta di plastica sui toni del verde e, anche lei ,come le altre all'arancia ( qui la review) ha un'apertura a strappo nella parte superiore.
Sul retro della busta troviamo l'inci e le spiegazioni :





Anche qui, una volta aperte, troviamo tre buste sigillate singolarmente che contengono il certotto.



Ho apprezzato, in entrambe le confezioni, che le bustine siano sigillate singolarmente perchè le trovo igieniche.
Anche queste bustine si aprono a strappo lateralmente e questo è il cerotto:



Il cerotto che vedete nella foto è nuovo e pulito!! ^_*
Si presenta in una colorazione nera ed ha una pellicola trasparente dove è adagiato.
Anche per loro faccio lo stesso procedimento per l'altra cosi da farlo funzionare al meglio, quindi, scrub e cerco di aprire i pori utilizzando una pezza con dell'acqua calda.
Una volta fatto il mio procedimento pre- cerotto (chiamiamolo cosi) lo vado ad applicare inumidendo il naso con dell'acqua in modo che il cerotto aderisca al meglio.
La sua posa è di 10/15 minuti e trascorso questo tempo lo rimuovo delicatamente strappandolo. Quando lo andate a rimuovere vedrete tutte le impurità che se ne andranno col cerotto.
Non vi consiglio di tenere il cerotto per più di 15 minuti perchè tende a seccarsi e vi lascerà sul naso la colla che si rimuove con l'acqua senza problemi.
Il cerotto ha una profumazione un pò forte (tra le virgolette) rispetto agli altri..all'inizio non mi piaceva ma poi ci ho fatto l'abitudine e non ci faccio più caso.
Son davvero davvero molto efficaci e tra le due io preferisco di gran lunga queste perchè, su di me, fanno davvero la differenza.
Una volta che le ho rimosse il mio naso risulta più pulito e la pelle rimane luminosa.
Ne ho un'altro pacco di scorta perchè li faccio una volta a settimana ma devo inizare a vedere in qualche negozio se li trovo!! Non so fare a meno di loro!!
Sul sito li ho acquistati ad un costo di 1,95 euro.
Voi li avete mai provati? Cosa ne pensate?
Un grosso bacione a tutte!

Commenti

Post popolari in questo blog

Gel viso detergente - Fior di Magnolia

Buonasera ragazze! Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho scoperto grazie a Jessica del blog My Lifestyle Corner . Lessi una sua recensione e non appena ho avuto l'occasione di recarmi all'eurospin l ho voluto acquistare. Di cosa vi sto parlando? Di un detergente per il viso ^_*.

Maschera viso purificante all'argilla - InPrimis

Buona sera a tutte! Oggi fuori c'è davvero una pessima giornata, infatti, ho cercato di fare qualche foto ma...ahimè...vengono scure!!! Non so voi ma io non vedo l'ora che arrivi la primavera!!! Tralasciando il discorso del tempo, oggi, vi voglio parlare di una maschera per il viso che ho acquistato all'eurospin. Mi trovavo alla cassa quando ho visto un piccolo angolino dove erano contenute alcune maschere cosi ho deciso di acquistarne una per provarla.

Maschere Hydrogel di Setablu

Ciao Ragazze! Oggi vi parlo di alcune maschere del brand Setablu che ho acquistato un pò di tempo fa in Sicilia. Quando uscì questo brand mi colpì molto, soprattutto, per i suoi prodotti a bassissimo costo. Mi ero recata in un negozio che si chiama Pelonero dove li avevo trovati e cosi, oltre alle maschere e ai patch occhi (di cui vi ho parlato su instagram) ho preso anche qualche prodotto di make up. Recentemente ho trovato questo brand in vendita nei negozi Tutto a 1 euro.