Passa ai contenuti principali

Sorgente Natura...uno shop on line naturale ^_*

Buongiorno ragazze!!!
Come state? Io insomma..son giorni molto frenetici e molto intensi. Il caldo si fà già sentire e ho sempre mille mille cose da fare e da pensare!!! Tra poco però me ne andrò in vacanza e spero di rilassarmi e buttarmi alle spalle queste giornate..ne ho davvero bisogno!!!
Ma, voltiamo pagina per questi pochi secondi o minuti, e son davvero davvero lieta di presentarvi un'azienda che, gentilmente, si è prestata a farmi provare alcuni dei prodotti che rivendono.
L'azienda si chiama "Sorgente Natura" ed è il primo shop on line, in Italia, che è come un supermercato ^_*. Ha davvero un sacco di prodotti che vanno dalla casa, agli animali, ai cibi e bevande ma troviamo anche un settore dedicato alla cura della persona e alla sua bellezza.
Questo sito nasce per caso e per semplice e forte passione da Rosa Tumolo, nonchè direttrice della libreria on line che si chiama "Il Giardino dei Libri" . Nel 2006 creò una piccola sezione chiamata "Bio- Catalogo" all'interno del sito per i libri ma dopo soli due anni questa sezione prese ad avere un enorme successo cosi è diventata "Sorgente Natura".
Come vi ho citato sopra, è un sito ricco e si posson trovare tanti prodotti ma è un sito anche ben navigabile dall'utente e molto ben organizzato. Ci son varie marche tra cui ( ve ne cito solo alcune) Neve Cosmetics, Nature's, Planter's, Weleda etc.... Tutti questi marchi li trovati raggruppati nella sezione "Produttori" e li potete cliccare su quella che vi interessa e vi appariranno tutti i prodotti che cercate. Per ogni prodotto hanno una scheda, con foto, molto ben scritta e dettagliata.
Io ho avuto il piacere di poter ricevere da testare alcuni campioncini ed un prodotto in versione full size.
Il prodotto è indicato per le mani o per il corpo ed è un detergente delicato alla menta e arancio della marca "Green Natural".


Lo sto già testando e l'unica cosa che vi voglio, per ora dire (perchè poi troverete la review dettagliata quando sarò pronta!) è che ha un profumo davvero meraviglioso e fresco ^_*.
Poi son stati davvero gentilissimi nell'inviarmi alcuni campioncini:


I campioncini sono:
- un olio per la cellulite alla betulla di Weleda;
- una pomata alla calendula e sangue di drago di Alma Briosa;
- una crema fluida per pelli delicate alla calendula di Weleda;
- un bagno schiuma al papavero e ambra di Najtù;
- una cc cream con olio di argan e acido ialuronico con spf15 di Nature's;
- un olio extra vergine di rosa mosqueta del cile di Mosqueta's;
- un docciashampoo ai legni di guaico e vetiver di Nature's;
- un trattamento giorno rassodante al melograno di Weleda;
- una crema nutriente di Weleda;
- uno shampoo all'eucalipto e timo della Essere (che ho già provato ^_*)
Voi lo conoscete questo sito? Se si, cosa avete provato?
Per ora vi mando un bacione e presto vi farò sapere come mi son trovata! ^_*

Commenti

Post più popolari

Vi presento Kosmetik4less!

Ciao Ragazze!!!
Finalmente, dopo un'assenza forzata per colpa della febbre alta, riesco a tornare a scrivere sul mio amato blog! 
Lunedi scorso ho ricevuto un bellissimo pacco dal sito Kosmetik4less e son stata davvero molto contenta di aver avuto questa bellissima opportunità perchè conosco il sito ma non "personalmente".
Il sito si presenta con una bellissima grafica sui toni del bianco e del rosa e, le lingue disponibili per navigarlo, sono l'inglese ed il tedesco. Navigarlo è molto semplice e veloce perchè non ha pubblicità che rallenta e che lo appesantisce, quindi, è davvero piacevole!
Per acquistare bisogna accedere al sito registrandosi e una volta effettuata la registrazione possiamo iniziare anche a crearci una lista dei prodotti preferiti, tenere d'occhio i nostri ordini e scrivere le recensioni dei prodotti che abbiamo comprato.
Se vogliamo, per tenerci sempre aggiornate, è possibile iscriversi alla loro newsletter ^_*.
La struttura del sito, come vi dicevo…

Il mio primo ordine su Revolution Beauty London

Ciao ragazze!
Oggi ritorna sul blog un post che mancava da diverso tempo e che prima scrivevo di più, ovvero, i post sui miei acquisti. Non so come mai non ne abbia più scritto nessuno...l'ultimo risale allo scorso anno coi prodotti di Luna Cosmetici (se vi interessa lo trovate qui).
Son sincera...mi mancava scriverli perchè mi fa sempre piacere mostrarvi come sono spendacciona e cosa acquisto ^_*.
Ho approfittato di questo mio primo ordine per cogliere l'occasione di riprenderli a scrivere e spero vi possa far piacere!!! 
Inizio dal perchè ho acquistato da questo sito e non dal mio fidato Maquillalia (maquibeauty ora!)...sinceramente ero partita con fare il mio duecentesimo ordine su Maquibeauty e stavo pure per pagare. Ho ritoccato l'ordine più volte e principalmente era partito per acquistare la nuova palette di Nabla....faccio per pagare ma mi cambia un pò la cifra totale...cosa strana perchè con la calcolatrice era sempre quella giusta che mi dava nel totale ,ma, al pagam…

Cura dei miei capelli

Buon pomeriggio a tutte, 
è da un pò che volevo fare questo post ed ora ne approfitto...
Parto dicendo che i miei capelli sono indomabili ,sembrano la criniera del leone ^_*
Io ho avuto in dote un capello grosso, crespo e mosso.....inoltre sono anche grassi e quindi li devo lavare frequentemente. In una settimana li lavo 3 o 4 volte....
Ho provato molti shampoo in commercio ma finora ancora non son riuscita a trovare quello più adatto a me... Gli unici con i quali mi son trovata meglio sono quelli della Sunsilk e della Garnier... 
Un'altro shampoo con il quale mi trovai molto bene fu quello di lush "TUTTIFRUTTI"...Aveva un buon profumo e me li sgrassava molto bene.....Mi piacerebbe poterlo ricomprare ^_*