Crema gel rassodante seno di Collistar

Buongiorno ragazze!!!
Oggi vi voglio parlare di una crema, per il seno, della Collistar.




La crema si presenta in un flacone di plastica bianca morbida ed ha un tappo, color verde chiaro, con un'apertura a scatto.



Qui vi lascio l'inci:



La crema ha una colorazione trasparente ed una consistenza che è tra il gel e la crema:



Ha una buonissima profumazione ed è un prodotto che è stato studiato per aiutare il seno dopo una gravidanza o un dimagrimento, in quanto, tende a rilassarsi. Ha un effetto lifting immediato che è dato da un'azione combinata tra acido ialuronico e betaciclodestrine ,che vanno ad avvolgere la pelle, creando un film o una guaina ricreando l'effetto del reggiseno quindi sostenendolo e rimodellandolo. Oltre a questi due principi, la crema, contiene anche padina pavonica che stimola i fibroblasti (le cellulle addette alla produzione di collagene ed elastina) e poi, troviamo anche la kigelia africana, che svolge l'azione dermorassodante e che favorisce il rimodellamento.
Ha anche un'efficacia elasticizzante, antirilassamento e antietà! ^_*
La crema ha anche un complesso microincapsulato che si attiva quando noi andiamo a massaggiare e che ci aiuta a combattere i radicali liberi e la degenerazione del collagene ed elastina, inoltre, previene anche le smagliature.
Io l ho usata per diverso tempo (più di un mesetto) e ne basta davvero una piccola dose.
Non ha un effetto freddo e si riesce a massaggiare senza creare attrito. Il movimento che viene consigliato è quello che va dal seno fino al collo com movimenti lunghi e circolari.
La crema si assorbe rapidamente e non lascia la pelle unta. La sua applicazione, per il primo mese, è di due volte al giorno per poi passare ad una come mantenimento.
I risultati appaiono già all'occhio da subito perchè sembra più tonico. La pelle è più compatta e sembra aver ritrovato il suo aspetto.
E' una crema che non mi è dispiaciuta e che ho trovato valida però preferisco quelle che non contengono gel per il semplice fatto che, secondo il mio personale parere, lavorano meglio.
Questa è buona ma è molto veloce per il suo rapido assorbimento e quindi è pratica per chi non ha voglia di starci qualche minuto in più o va di fretta.
Io l ho acquistata da Limoni e la presi in offerta ad un costo di 35,99 euro al posto di 41,35. Ha un costo alto quindi ve la consiglio solo in offerta se la volete provare.
La confezione contiene 150 ml  (ed è la maxi taglia) ed ha un pao di 12 mesi.
Spero di esservi stata utile e un bacione. ^_*

Commenti

  1. Non ho mai provato queste creme per il seno:) davvero interessante se danno una mano perchè no un bacione

    RispondiElimina
  2. Non costa proprio pochino! XD
    Comunque io invece le creme sul seno non le tollero, non mi si asciugano mai e mi sento sempre scivolosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No il suo costo è molto altino ma io la presi in offerta perchè la volevo provare ^_* Questa invece si asciuga molto in fretta avendo la consistenza di un gel!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari