Passa ai contenuti principali

Acqua micellare per pelli sensibili di Garnier

Buona giornata fanciulle!!!
In questo post vi volevo parlare di un prodotto che mi ha sorpresa, in positivo, ed è questa acqua micellare della Garnier.




Il prodotto si presenta in una confezione di plastica trasparente ed ha due adesivi applicati sul davanti e dietro.
Qui vi lascio l'inci:



Ha un tappo, in plastica, color rosa che ha un'apertura a scatto:



Ha un'unico foro dal quale prelevare il prodotto:



L'acqua non ha una profumazione particolare, anzi, è neutra. E' indicata per le pelli sensibili e da poco è anche uscita quella indicata per le pelli miste, infatti, appena avrò terminato questa sicuramente la proverò ^_*.
E' indicata per struccarsi ma anche per detergere il viso, gli occhi e le labbra. Ha un'azione lenitiva e la si applica dosandone una piccola dose su un dischetto di cotone e poi passandolo sul viso.
Io non l ho usata molto per il viso perchè non mi ha incuriosita sotto quell'aspetto ,dato che, rimango fedele alle mie salviette e poi ai miei successivi passaggi con il latte, il mio detergente viso e poi il mio tonico. Per quelle poche volte che l ho usata però ha rimosso bene il trucco. Come struccante per gli occhi  è fantastico anche sul trucco waterproof. Io l ho usato per rimuovere un eyeliner in gel e non ho avuto problemi nel rimuoverlo come non ho avuto nessun problema di bruciore o irritazione agli occhi.
Sulla confezione c'è scritto che non serve sciacquarlo ma io lavo sempre il viso dopo il suo utilizzo.
Non contiene parabeni ed è ipoallergenica.
La confezione contiene 400 ml di prodotto e ha un pao di 6 mesi. Io l ho presa al mio supermercato e l ho pagata intorno ai 3 euro e qualcosa. Se non l avete ancora provata ve la stra consiglio!!! 
Fatemi sapere cosa ne pensate e un grosso bacione!

Commenti

  1. E' piaciuta anche a me. Solo che poi è finita e non sono riuscita a trovarne un'altra confezione :(

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Si te la stra consiglio!!! Ora non vedo l'ora di provare anche quella per pelli grasse. Spero di trovarmi bene come con questa!

      Elimina
  3. la proverò sicuramente appena avrò finito la mia scorta di acque micellari ihihihihi

    RispondiElimina
  4. L'ho usata anche io e mi sn trovata bene, ora però uso quello bifase, e mi trovo benissimo :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Gel viso detergente - Fior di Magnolia

Buonasera ragazze! Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho scoperto grazie a Jessica del blog My Lifestyle Corner . Lessi una sua recensione e non appena ho avuto l'occasione di recarmi all'eurospin l ho voluto acquistare. Di cosa vi sto parlando? Di un detergente per il viso ^_*.

Maschere Hydrogel di Setablu

Ciao Ragazze! Oggi vi parlo di alcune maschere del brand Setablu che ho acquistato un pò di tempo fa in Sicilia. Quando uscì questo brand mi colpì molto, soprattutto, per i suoi prodotti a bassissimo costo. Mi ero recata in un negozio che si chiama Pelonero dove li avevo trovati e cosi, oltre alle maschere e ai patch occhi (di cui vi ho parlato su instagram) ho preso anche qualche prodotto di make up. Recentemente ho trovato questo brand in vendita nei negozi Tutto a 1 euro.

Maschera viso purificante all'argilla - InPrimis

Buona sera a tutte! Oggi fuori c'è davvero una pessima giornata, infatti, ho cercato di fare qualche foto ma...ahimè...vengono scure!!! Non so voi ma io non vedo l'ora che arrivi la primavera!!! Tralasciando il discorso del tempo, oggi, vi voglio parlare di una maschera per il viso che ho acquistato all'eurospin. Mi trovavo alla cassa quando ho visto un piccolo angolino dove erano contenute alcune maschere cosi ho deciso di acquistarne una per provarla.