Passa ai contenuti principali

Gel detergente Acqua di rose di Neutro Roberts

Buongiorno fanciulle!
Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho acquistato, lo scorso anno, in Sicilia e che ha catturato la mia attenzione, in quanto, questa azienda, ultimamente ha fatto diversi prodotti curiosi. 
Il prodotto è un gel detergente per il viso e si presenta in una confezione abbastanza comoda e pratica, in plastica blu semi trasparente. 




Ha un dosatore a pompetta fatto in plastica bianca che rende facile prelevare il prodotto senza sprechi.



Inoltre, come vedete dalla foto sopra, è possibile chiudere e aprire l'erogatore in modo da non avere eventuali problemi di perdita di prodotto se siamo in viaggio.
Qui sotto vi lascio l'inci:



Il prodotto ha una colorazione trasparente ed una consistenza in gel:



Ha una gradevole profumazione di rosa (come il resto dei loro prodotti) che non risulta noiosa o stucchevole. E' un prodotto indicato per la detersione del viso inoltre, se volete, potete anche rimuovere eventuali tracce di make up o impurità con un dischetto di cotone. 
Tra gli ingredienti che contiene troviamo anche estratti di petali di rosa centiflia, frutti di rosa canina e boccioli di rosa damascena. 
Io l ho usato sia la mattina che la sera e, all'inizio, quando lo presi, non mi dispiaceva. Man mano che lo provavo però ho iniziato a notare che non faceva nulla di chè. E' fresco ed è piacevole usarlo ma non lava!!! E' come passarsi dell'acqua fresca profumata e basta. Purtroppo, per il mio viso che richiede una buona detersione, questo non è l'ideale. 
Un'altra cosa a cui prestare attenzione è quando lo andate a prelevare. Un mio consiglio è quello di bagnarvi il viso, massaggiarlo e poi sciacquarlo ,perchè, se voi lo prelevate e poi lo passate sotto l'acqua aspettandovi una schiuma non la fà!! Oltre tutto se ne va...vi cade e il prodotto si spreca!
E' davvero delicatissimo quindi è perfetto per chi ha una pelle sensibile. Non secca e non tira la pelle. Non causa rossori o bruciori.
Io non ve lo consiglio perchè alla fine non fà nulla...non purifica, non deterge bene il viso!
La confezione contiene 200 ml di prodotto con un pao di 12 mesi. Ha un costo che è inferiore ai 4 euro.
Voi lo avete provato? Come vi siete trovate?
Fatemi sapere e un bacione!!!

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Gel viso detergente - Fior di Magnolia

Buonasera ragazze! Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho scoperto grazie a Jessica del blog My Lifestyle Corner . Lessi una sua recensione e non appena ho avuto l'occasione di recarmi all'eurospin l ho voluto acquistare. Di cosa vi sto parlando? Di un detergente per il viso ^_*.

Maschere Hydrogel di Setablu

Ciao Ragazze! Oggi vi parlo di alcune maschere del brand Setablu che ho acquistato un pò di tempo fa in Sicilia. Quando uscì questo brand mi colpì molto, soprattutto, per i suoi prodotti a bassissimo costo. Mi ero recata in un negozio che si chiama Pelonero dove li avevo trovati e cosi, oltre alle maschere e ai patch occhi (di cui vi ho parlato su instagram) ho preso anche qualche prodotto di make up. Recentemente ho trovato questo brand in vendita nei negozi Tutto a 1 euro.

Maschera viso purificante all'argilla - InPrimis

Buona sera a tutte! Oggi fuori c'è davvero una pessima giornata, infatti, ho cercato di fare qualche foto ma...ahimè...vengono scure!!! Non so voi ma io non vedo l'ora che arrivi la primavera!!! Tralasciando il discorso del tempo, oggi, vi voglio parlare di una maschera per il viso che ho acquistato all'eurospin. Mi trovavo alla cassa quando ho visto un piccolo angolino dove erano contenute alcune maschere cosi ho deciso di acquistarne una per provarla.