Latte detergente di Verdesativa

Ciao a tutte!!!
Oggi vi torno a parlare dei campioncini di Verdesativa e, questa volta, non sarà un campioncino per capelli ma bensì per il viso ^_*.




Il campioncino contiene 8 ml di prodotto. Ha una colorazione trasparente ed una consistenza densa. 
Ha una profumazione "forte" che non rientra nei miei gusti :-(
E' un prodotto adatto per la pulizia del viso ma anche per lo struccare il viso. Questo è indicato per le pelli sensibili ed aiuta a prevenire bruciori o pizzicori andando a lenire la pelle.
Qui sotto vi lascio la foto con l'inci:



E' consigliato applicarlo sia la mattina che la sera e non è necessario risciacquarlo ma io sciacquo sempre tutto, tranne, il tonico!

Io l ho usato per 4 applicazioni e lo andavo ad applicare sul viso con un dischetto di cotone dopo le mie salviette struccanti.
Io, avendo la pelle grassa, non ho avuto nessun problema particolare anzi l ho trovato molto delicato.
Mi è piaicuto molto come struccante e nella versione full size costa 16,50 euro per 150 ml di prodotto.
Questo vi devo dire che un pensierino se lo merita perchè è davvero valido!!
Voi lo avete provato? Fatemi sapere e un bacioneeee

Commenti

  1. Interessante questo latte detergente! Grazie per le informazioni ^_^

    RispondiElimina
  2. Ciao bella!!
    In passato ho avuto modo di provare questo prodotto e devo dire che mi ci sono trovata molto bene!!
    Un bacione e buona serata
    Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu!!! Si è davvero buono e mi piacerebbe acquistarlo in full size ^_* Kiss

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari